X


Oroscopo Paolo Fox di tutti i segni: previsioni domani, 14 giugno

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Paolo Fox ore

Oroscopo segni di Aria: previsioni di Paolo Fox di domani (14 giugno)

Come sarà il preludio al weekend secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di domani (tratte dall’app Astri di Paolo Fox)? Scopriamolo partendo dai segni di Aria.

GEMELLI: si sentiranno un po’ annoiati durante la giornata di domani. Incontreranno persone non particolarmente stimolanti. Devono fare un po’ di ordine nella vita.

BILANCIA: domani sentiranno la necessità di riemergere e di far vedere al partner quanto valgono. In amore ci saranno delle novità importanti. C’è tanta voglia di cambiare.

ACQUARIO: hanno fame di rivalsa, soprattutto sul lavoro dove sono stati un po’ messi da parte. Tensione in amore che si risolverà a partire da sabato.

Paolo Fox, previsioni venerdì 14 giugno: oroscopo segni di Fuoco

Si prosegue con i segni di Fuoco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 14 giugno, ricordando che è disponibile l’oroscopo del giorno.

ARIETE: chi avrà voglia di stravolgere i propri sentimenti durante la giornata di domani, e poi per tutto il weekend, potrà farlo senza incappare in particolari ostacoli.

LEONE: nonostante domani sia una giornata piuttosto stancante a livello fisico, nel weekend avranno modo di recuperare.

SAGITTARIO: potranno fare richieste sul lavoro. Attenzione ai rapporti con partner troppo possessivi. Un Sagittario è più felice se lasciato libero.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, 14 giugno, dei segni di Terra

E i segni di Terra come vivranno la giornata di domani, venerdì 14 giugno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

TORO: le relazioni che nasceranno in questo periodo sapranno regalare forti emozioni e solide soddisfazioni. Devono impegnarsi di più nel comprendere l’enorme bagaglio di possibilità che hanno da sfruttare sul lavoro.

VERGINE: possono contare su alcune vittorie raccolte nei giorni scorsi. Il consiglio per questo weekend è quello di riposarsi e non pensare troppo al lavoro.

CAPRICORNO: fine settimana di recupero e soprattutto di importanti conferme. Possono farsi aiutare dagli altri.

Zodiaco Paolo Fox: oroscopo segni di Acqua di domani, venerdì 14 giugno

Infine l’oroscopo di domani (venerdì 14 giugno) di Paolo Fox per ciò che concerne i segni di Acqua.

CANCRO: vivranno un venerdì decisamente migliore rispetto a quello della settimana scorsa. Potranno dedicarsi all’amore con rinnovato vigore. Attenzione alle finanze.

SCORPIONE: i nati sotto questo segno potranno contare su una Luna favorevole che offrirà qualche opportunità in più. Piano piano le risposte arriveranno.

PESCI: Paolo Fox consiglia di evitare a tutti i costi i conflitti in amore. Non sono ancora pronti a parlare apertamente. Non si possono avere due storie parallele.