X


Oroscopo Paolo Fox estate: previsioni mesi di agosto e settembre

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Oroscopo
foto stelle oroscopo fine febbraio

Paolo Fox, oroscopo seconda parte dell’estate 2019: le previsioni di agosto e settembre

Sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiùTv “Stellare” dedicato allo zodiaco di tutto il 2019, uscito nelle edicole alla fine dell’anno scorso, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni generali, per ciascuno dei dodici segni, relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dell’estate, per i mesi di agosto e settembre 2019.
Per coloro che sono dell’Ariete, l’oroscopo dell’estate 2019 (agosto e settembre) di Paolo Fox, dice che nel lavoro si potrà andare avanti, ad agosto, con un po’ di ottimismo e di fiuto strategico, mentre settembre vedrà una prima parte migliore rispetto alla seconda, per quanto riguarda la salute. Attenzione con i sentimenti, fino al 18 agosto, se si appartiene al segno del Toro: dopo tale data, secondo l’astrologo di Rai2, le cose andranno meglio.

Oroscopo Paolo Fox agosto 2019 e settembre: le previsioni dell’estate per altri segni

Per quanto riguarda le previsioni zodiacali di Paolo Fox della seconda parte dell’estate 2019 (agosto e settembre), dei nati Gemelli, il re delle stelle parla di possibili passioni o ritorni di fiamma, che potrebbero verificarsi ad agosto, mentre per la salute, il Cancro dovrà evitare ogni strapazzo l’ultima settimana di settembre 2019. Ideale la prima parte de mese di agosto, se il Leone vuole conquistare una persona, mentre da settembre la Vergine avrà a che fare con un risveglio generale. Agosto mese efficace per i sentimenti e capace di lenire le ferite dei rapporti sentimentali che in passato hanno vissuto una crisi, se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre quello di agosto sarà un mese importante anche per i matrimoni, per il segno dello Scorpione, secondo Paolo Fox, il cui oroscopo del giorno, come da tradizione, lo abbiamo invece reso noto stamattina.

Oroscopo di Paolo Fox dell’estate: zodiaco mesi agosto e settembre 2019 (ultimi segni)

Infine, le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’estate 2019 per i mesi di agosto e settembre, degli ultimi segni zodiacali, dicono che se a settembre il Sagittario deve iniziare un nuovo progetto o sostenere un esame, non si deve preoccupare, mentre tale mese si rivelerà fertile per le coppie che vogliono avere un figlio (indicazione valida per il Capricorno). Una persona importante ad agosto 2019 potrebbe aiutare il Capricorno a raggiungere uno scopo prefissato da tempo, mentre da metà settembre Mercurio sarà in ottimo aspetto e aiuterà le coppie che devono fare passi importanti (indicazione per l’Acquario), secondo l’astrologo, del quale abbiamo già parlato anche dello zodiaco di domani. Per concludere, l’ultima settimana del mese di agosto potrebbe essere molto polemica per i Pesci, per quanto riguarda i sentimenti.