X


Oroscopo Paolo Fox mercoledì 5 giugno: previsioni di domani

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 16 marzo

Oroscopo domani di Paolo Fox, 5 giugno: previsioni segno per segno

Come procederà la prima settimana di giugno secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (5 giugno)? Scopriamolo con le previsioni (tratte dall’app Astri di Paolo Fox) per i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: i nati sotto questo segno vorrebbero evadere e andare lontano. Il consiglio è quello di rilassarsi e di non perdere le staffe soprattutto sul lavoro.

TORO: Urano ha stravolto la loro vita e sono nel bel mezzo di cambiamenti importanti. Spesso questi non sono molto positivi, ma per fortuna hanno una grande forza da investire anche in amore.

GEMELLI: ci sono ancora dei contenziosi aperti che andranno chiusi entro la fine del mese. La settimana scorrerà tutto sommato positiva a partire da domani.

CANCRO: Saturno, si sa, è l’unico pianeta dissonante. Possono contare su tutti gli altri per farsi valere sul lavoro e sbrogliare la matassa. Vorrebbero un amore proibito.

Paolo Fox domani: le previsioni dell’oroscopo del 5 giugno

Si continua con i successivi quattro segni analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di martedì 5 giugno. L’astrologo ha anche svelato le previsioni del giorno.

LEONE: sarà una giornata piuttosto neutra dove non si avranno particolari brividi d’amore e neanche soddisfazioni lavorative. Pretendono troppo in amore.

VERGINE: si sono lasciati alle spalle un inizio di settimana piuttosto turbolento. Ci sono ottimi progetti in cantiere che affronteranno con positività. In amore c’è chi vorrà andare a convivere.

BILANCIA: Paolo Fox consiglia di rilassarsi e di non lasciar spazio allo stress. Polemiche in arrivo nel corso del weekend.

SCORPIONE: domani potranno contare sul benvolere delle stelle e dei pianeti. Sarà una settimana decisamente positiva.

Previsioni domani di Paolo Fox: oroscopo di mercoledì 5 giugno

Infine le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 5 giugno, per quanto riguarda gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: la Luna non sarà più opposta. Venerdì e sabato vivranno giornate di recupero molto importanti.

CAPRICORNO: quella di domani sarà una giornata piuttosto complicata. Le tensioni potrebbero riversarsi in amore molto presto.

ACQUARIO: chi è nato sotto questo segno è inquieto a causa di Urano che stravolge le esistenze. In questi giorni potrebbero prendere delle decisioni di cui potrebbero pentirsene.

PESCI: sul lavoro riusciranno a farsi valere mentre in amore non si sentiranno ancora tranquilli perché pensano ancora a una relazione del passato.