X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali e di oggi, 3 giugno

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 27 aprile

Paolo Fox, oroscopo del giorno e della settimana: le previsioni di oggi, lunedì 3 giugno

Primo giorno oggi, dopo tanto tempo, senza le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox in tv, poiché la stagione de I Fatti Vostri è terminata venerdì scorso, motivo per il quale l’astrologo di Rai2 può finalmente concedersi un periodo di meritato riposo, dopo le apparizioni quotidiane con le quali per circa nove mesi ha tenuto compagnia agli appassionati di zodiaco, all’ora di pranzo. Per sapere, quindi, com’è la situazione astrologica di oggi, sfogliamo le pagine del numero di DiPiùTv uscito la settimana scorsa, dalle quali riprendiamo alcune informazioni relative, appunto, all’oroscopo di oggi, lunedì 3 giugno 2019, e settimanale, per ciascuno dei 12 segni zodiacali.
Si apre oggi, per i single dell’Ariete, una settimana ottima per iniziare o convalidare una storia d’amore, mentre quella odierna è una giornata buona per coloro che sono del Toro e non hanno una storia d’amore.

Oroscopo di oggi e della settimana di Paolo Fox: previsioni 3 giugno 2019 per altri segni

L’oroscopo di oggi (3 giugno) e settimanale di Paolo Fox, sempre tratto dalla fonte menzionata sopra, indica poi quella odierna come una giornata che nella vita di coppia può portare qualche complicazione ai Gemelli, mentre nella settimana che si apre oggi al Cancro l’astrologo consiglia di non escludere nessun tipo di nuova collaborazione nel lavoro. L’oroscopo della settimana di Paolo Fox dice poi che il Leone nei prossimi giorni potrebbe superare un ostacolo, mentre per i single della Vergine le giornate di oggi e domani segnano la differenza, per quanto riguarda possibili incontri speciali; prudenza, per questo segno, oggi, nella vita di coppia, mentre nel lavoro il re delle stelle (il cui zodiaco di oggi lo abbiamo anticipato ieri con informazioni più dettagliate) suggerisce alla Vergine di non rovinare tutto a causa di qualche insicurezza tra oggi e domani.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox di oggi (3 giugno) e della settimana: gli astri degli ultimi segni

Stanchezza in questo inizio di settimana, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, lunedì 3 giugno 2019, nel lavoro, per chi è della Bilancia, segno che in questi giorni dovrebbe fare una vacanza con il partner, mentre da domani lo Scorpione avrà un transito di Mercurio favorevole per la professione. La giornata odierna mette in guardia il Sagittario dagli eccessi nella vita di coppia; nel lavoro, invece, tale segno oggi non ha una giornata molto funzionante. Buone opportunità legate alla professione, per il Capricorno, in questi giorni, mentre l’Acquario nella vita di coppia potrebbe avere a che fare, attualmente, con qualcuno che ha tradito la sua fiducia. Infine, l’oroscopo di oggi, 3 giugno 2019, e settimanale di Paolo Fox del segno dei Pesci, parla della continuazione dell’aspetto positivo di Venere per i single.