X


Oroscopo weekend di Branko: previsioni di oggi, 22 giugno 2019

Scritto da , il Giugno 22, 2019 , in Oroscopo
foto ruota oroscopo

Branko, oroscopo del 22 giugno: le previsioni astrali del giorno e del fine settimana

Dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, come ogni mattina anche oggi, sabato 22 giugno 2019, sveliamo le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno, ma anche lo zodiaco del weekend, con indicazioni valide per tutti i segni.
Calo di energie previsto per i nati sotto il segno dell’Ariete subito dopo questo fine settimana (esattamente martedì), mentre per il Toro, ancora per qualche giorno non ci saranno disturbi (precisamente fino a giovedì). Oggi, 22 giugno, i Gemelli sono reduci da due giornate perfette per innamorarsi, mentre due giorni dopo il weekend (quindi il 25), al Cancro l’astrologo raccomanda cautela.

Previsioni Oroscopo di Branko del giorno (oggi, sabato 22 giugno) e del weekend per altri segni

Anche nel fine settimana e oggi, 22 giugno 2019, le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno e del weekend dicono che prosegue, per il Leone, un mese caratterizzato da un po’ di insonnia e di stanchezza, mentre oggi e domani la Vergine farà bene a riposare, come consigliato dal re delle stelle per tutti i fine settimana di giugno 2019. Cautela nel maneggiare oggetti taglienti, se si è della Bilancia, dopo il weekend (precisamente nelle giornate del 26 e del 27), mentre nella seconda parte di questo fine settimana, quindi domani, lo Scorpione avrà una giornata bella per i nuovi amori. Continua anche oggi e nel weekend la vicinanza tra Mercurio e Marte, che porta il Sagittario a voler rischiare (sarà così fino al 26), mentre subito dopo il fine settimana è previsto un ultimo quarto difficile per il Capricorno (martedì), secondo Branko, del quale ieri abbiamo reso noto l’oroscopo di tutta l’estate.

Zodiaco Branko di oggi e del fine settimana: previsioni del 22 giugno 2019 degli ultimi segni

L’oroscopo di oggi, sabato 22 giugno, e del weekend, dice infine che i nati sotto il segno dell’Acquario sono reduci da due giornate belle per la sintonia nella coppia, mentre continua per i Pesci un mese di giugno caratterizzato dalla presenza di una Venere pazzerella, che fa nascere attrazioni inaspettate.