X


Paolo Fox: oroscopo del giorno, 27 giugno. Le previsioni di oggi

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox terza settimana febbraio

Oroscopo 27 giugno 2019 di Paolo Fox: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Anche in quest’ultimo giovedì del mese di giugno 2019, le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox le riprendiamo da DiPiùTv, nel quale il re delle stelle giorni fa ha svelato il suo zodiaco dal 22 al 28 giugno: noi ci limitiamo, per ovvie ragioni, a riprendere solo qualche indicazione relativa, appunto, all’oroscopo di oggi, giovedì 27 giugno 2019, per ogni segno.
Da oggi inizia un transito di Mercurio piacevole che potrebbe riportare passioni ai single dell’Ariete. In arrivo buone intuizioni, previste per domani, se si appartiene al segno del Toro, mentre da un paio di giorni sono tornate sensazioni positive per i nati Gemelli. Nella giornata odierna il Cancro è reduce, invece, da due giorni di agitazione.

Oroscopo Paolo Fox del 27 giugno: previsioni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Passando poi all’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 27 giugno 2019, si altri segni, le previsioni astrologiche parlano di stelle favorevoli ancora più del solito, dalla giornata odierna, per i single appartenenti al segno del Leone, mentre per la Vergine si avvia ormai al termine una settimana in cui la professione è tornata al primo piano. Meglio osservare cosa accade, a livello sentimentale, in questi ultimi giorni di giugno, se si è single e si appartiene alla Bilancia, mentre da oggi tutte le coppie devono fermarsi e cercare di capire cosa sta accadendo ultimamente, se si è dello Scorpione, secondo il re delle stelle (il cui zodiaco di oggi, come sempre, lo abbiamo anticipato anche ieri, con maggiori informazioni).

Zodiaco Paolo Fox: oroscopo di oggi (27 giugno) Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine, le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox (di oggi, giovedì 27 giugno 2019) dei rimanenti quattro segni zodiacali, dicono che i single del Sagittario si sentono un po’ incompresi, ma dalla giornata odierna è previsto un buon rilancio, mentre da oggi per il Capricorno nel lavoro non c’è più Mercurio in opposizione. Possibili complicazioni di troppo, tra oggi e domani, nella vita di coppia dell’Acquario, mentre in questi ultimi giorni della settimana e del mese, a coloro che sono dei Pesci l’astrologo consiglia di cercare di evitare complicazioni inutili legate alla vita sentimentale.