X


Paolo Fox oroscopo di domani, 17 giugno: previsioni inizio settimana

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 2-3 marzo

Oroscopo segni di Aria: previsioni di domani di Paolo Fox

A svelare le stelle e i pianeti favorevoli per quanto riguarda i segni di Aria ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di inizio settimana, lunedì 17 giugno.

GEMELLI: Venere nel segno darà loro una chance in più per amare e per essere amati dal partner. Le giornate di giovedì e venerdì saranno le migliori di una settimana molto faticosa dal punto di vista professionale.

BILANCIA: chi ha da poco iniziato un nuovo lavoro vivrà un inizio di settimana piuttosto faticoso. Non devono affatto trascurare l’amore, che gioca sempre un ruolo importante nella loro vita.

ACQUARIO: sono impegnati in una fase di trasformazione che li porterà a investire tutta l’energia necessaria al compimento della stessa. Questo è il mese del recupero.

Paolo Fox: oroscopo dei segni di Terra di domani, lunedì 17 giugno

Sempre Paolo Fox, con le previsioni tratte dall’app Astri di Paolo Fox, svela l’oroscopo di domani (lunedì 17 giugno) per i segni di Terra.

TORO: nei prossimi giorni potrebbero portare a termine un progetto molto importante. C’è chi potrebbe ricevere una gratifica. In amore ci sarà spazio ad alcune sorprese.

VERGINE: il consiglio è quello di non essere troppo critici verso se stessi. Quest’estate potranno finalmente vedere posti nuovi.

CAPRICORNO: la Luna nel segno dà una marcia in più al lunedì. Potranno sfruttare una buona energia fino a mercoledì.

Previsioni Paolo Fox oroscopo di domani (17 giugno) dei segni di Acqua

Si continua con i segni di Acqua e le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domani dopo aver svelato anche l’oroscopo del giorno.

CANCRO: ultimamente sono un po’ pensierosi. C’è chi è preoccupato per il nuovo lavoro e chi deve decidere cosa vuole nella sua vita sentimentale.

SCORPIONE: settimana di rivalsa quella avrà inizio domani. Attenzione alle finanze che ultimamente non brillano affatto.

PESCI: la settimana parte sotto i migliori auspici e venerdì il Sole porterà un buon carico di positività. Nel weekend vivranno emozioni molto forti.

Zodiaco di Paolo Fox, segni di Fuoco: oroscopo di inizio settimana

Infine gli ultimi segni, quelli di Fuoco, come vivranno la giornata di domani, lunedì 17 giugno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

ARIETE: molti progetti sono in stand-by così come la situazione professionale. Fortuna negli incontri domani.

LEONE: sono forti e pronti a combattere le mille insidie che potrebbero apparire lungo il loro cammino. Giove sarà dalla loro parte. Bel recupero in amore tra giovedì e venerdì.

SAGITTARIO: settimana che si apre con Giove nel segno. Bene i progetti di lavoro, zoppica un po’ l’amore.