X


Paolo Fox, oroscopo di luglio 2019: previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Giugno 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo marzo 2019

Oroscopo di luglio, Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco del prossimo mese

Dal numero speciale di DiPiùTv “Stellare”, uscito in tutte le edicole alla fine del 2018, dedicato allo zodiaco di tutto il 2019, riportiamo in questo pezzo alcune piccole indicazioni relative all’oroscopo di Paolo Fox del mese di luglio 2019, per ciascuno dei 12 segni.
Energia altalenante il mese prossimo, per coloro che sono dell’Ariete, secondo Paolo Fox e le sue previsioni dell’oroscopo di luglio: il fisico, infatti, verrà messo costantemente alla prova, in particolare il 20 e il 21, che saranno le giornate più pesanti del mese. Il Toro, invece, a luglio 2019 sarà talmente preso da questioni di carattere professionale, che l’amore potrebbe vivere dei rallentamenti.

Oroscopo Paolo Fox, mese di luglio 2019: le previsioni astrologiche di altri segni zodiacali

Le previsioni di luglio dell’oroscopo di Paolo Fox, tratte sempre dalla fonte menzionata sopra, relative ad altri segni dello zodiaco, dicono invece che i Gemelli potrebbero fare degli incontri piacevoli e vivere delle emozioni da martedì 23, mentre per il Cancro alla fine di luglio potrebbero sciogliersi dei nodi legati a problemi riguardanti la casa, i parenti o la famiglia. Cielo molto interessante, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di luglio 2019, per i Leone che vogliono sposarsi e cercare una casa: in generale, il nuovo mese sarà infatti caratterizzato da idee e buone realizzazioni. Luglio sarà un mese protagonista, per la Vergine, per i momenti di grande agitazione, in particolare attorno a sabato 20, motivo per il quale Paolo Fox (il cui oroscopo del giorno lo abbiamo rivelato stamani), consiglia di pensare al relax.

Oroscopo luglio del 2019, Paolo Fox: le previsioni delle stelle del nuovo mese (ultimi segni)

L’oroscopo del mese di luglio di Paolo Fox rivela poi che il prossimo sarà l’ultimo mese (dopo maggio e giugno) nel quale è consigliato firmare accordi, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre l’inizio dell’estate sarà il periodo migliore, professionalmente parlando, per coloro che sono dello Scorpione. Piccole fortune e occasioni in arrivo a luglio per i nati Sagittario, mentre, per il Capricorno, il mese prossimo si farà sentire un po’ di fatica nel lavoro. Forma fisica in calo a luglio 2019, per i nati Acquario, mentre i Pesci nel mese che sta per arrivare potranno chiedere un ruolo migliore nel lavoro, stando a quanto svelato da Paolo Fox, del quale abbiamo già anticipato, inoltre, anche l’oroscopo di domani.