X


Paolo Fox: oroscopo di oggi, 9 giugno, e della nuova settimana

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana Paolo Fox

Oroscopo settimanale e di oggi, domenica 9 giugno 2019: previsioni del giorno di Paolo Fox

Dal numero di DiPiù uscito in edicola alla fine della settimana scorsa, riportiamo in questo articolo alcune piccole informazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 9 giugno 2019, e settimanali, quindi con anticipazioni valide anche per i prossimi giorni, per ciascuno dei 12 segni zodiacali.
L’oroscopo del giorno di Paolo Fox dice che oggi, domenica 9 giugno, termina per i nati Ariete una settimana che forse ha creato un po’ di imbarazzo, mentre per il Toro la giornata odierna sancisce la fine di una settimana nella quale è stato necessario risolvere alcuni fastidi in amore. Oggi, 9 giugno, Venere entra nel cielo dei Gemelli, dove sono presenti già diversi pianeti, anche se possono esserci dei conflitti in amore, dunque bisogna fare attenzione, perchè nella giornata odierna mancherà un po’ di pazienza anche per altre cose.

Oroscopo della settimana e di oggi, Paolo Fox: previsioni del 9 giugno per altri segni zodiacali

Le previsioni di oggi, domenica 9 giugno 2019, dell’oroscopo di Paolo Fox, rivelano poi che nella giornata odierna termina per il Cancro una settimana in cui tutto, nel lavoro, è stato messo in discussione, rendendo le cose un po’ pesanti, mentre per quanto riguarda la fortuna, il Leone in questo weekend può sperare in qualcosa in più. Sempre quest’ultimo segno, secondo le previsioni dell’oroscopo della nuova settimana di Paolo Fox, a partire da oggi in amore possono ottenere qualcosa in più, mentre la Vergine in questa seconda domenica di giugno si sente forte. Da un paio di giorni le cose, in generale, vanno meglio per la Bilancia, mentre si chiude oggi una settimana in cui lo Scorpione è stato agitato nel lavoro secondo l’astrologo, del quale alcuni giorni fa abbiamo rivelato lo zodiaco di tutto giugno, relativo alla salute.

Previsioni Paolo Fox oroscopo di oggi (9 giugno 2019) e settimanali per i segni rimanenti

Infine, per quanto riguarda gli ultimi quattro segni zodiacali, le previsioni astrologiche di Paolo Fox di oggi, domenica 9 giugno, e della settimana entrante, dicono che a partire da oggi i Sagittario che hanno vissuto un’avventura amorosa, possono metterla da parte o ridimensionarla, mentre i Capricorno che vogliono esporsi su qualcosa, devono sfruttare proprio la giornata di oggi, 9 giugno. Da oggi inizia un recupero, che andrà avanti in settimana, per chi è dell’Acquario (indicazione valida per la fortuna), mentre oggi non è un giorno per azzardare, se si è dei Pesci.