X


Paolo Fox: oroscopo settimanale e di oggi, lunedì 17 giugno

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Rosso Classifica Oroscopo

Oroscopo oggi Paolo Fox: le previsioni del giorno (17 giugno 2019) e della settimana

Non c’è buongiorno senza le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox che oggi, lunedì 17 giugno, come ogni mattina, riprendiamo dall’ultimo numero di DiPiùTv (nella rivista, uscita in edicola la settimana scorsa, sono disponibili le previsioni per tutti i giorni compresi tra il 15 e il 21 giugno, per single, vita di coppia e professione).
Se l’Ariete si è separato ma sta ancora discutendo con l’ex partner per ragioni economiche, in questi primi giorni della settimana, secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 17 giugno, e settimanali, la situazione non sarà delle migliori. Le coppie del Toro che si vogliono bene potrebbero decidere di sposarsi o convivere, mentre per i Gemelli si apre una settimana ideale per chi ha intenzione di rivalersi di un torto.

Previsioni Oroscopo 17 giugno 2019 di Paolo Fox: zodiaco del giorno e della settimana (altri segni)

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 17 giugno, e settimanale, tratto sempre dalla fonte menzionata sopra, dice poi che per coloro che sono del Cancro la settimana lavorativa si concluderà venerdì con una giornata favorevole, mentre questa settimana, ma anche la prossima, consentirà al Leone un riavvicinamento in amore. Evitare le trattative di lavoro oggi, 17 giugno, se si appartiene al segno zodiacale della Vergine, mentre domani la Bilancia farà bene ad evitare contrasti nella vita di coppia. Sempre quella di domani sarà una giornata buona per fare proposte nel lavoro, se si appartiene al segno dello Scorpione, secondo quanto detto nella rivista citata all’inizio dell’articolo da Paolo Fox, del quale abbiamo anticipato già ieri, con altre informazioni, l’oroscopo di oggi, 17 giugno.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali e di oggi, lunedì 17 giugno 2019, ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti quattro segni dello zodiaco, le previsioni del giorno (17 giugno) e della settimana di Paolo Fox rivelano che nel lavoro attualmente il Sagittario non deve aspettarsi grandi cambiamenti, mentre i single del Cancro fra qualche giorno decideranno di chiudersi un po’. Un incontro potrà diventare speciale, sul finire di questa settimana, per chi è dell’Acquario, mentre a coloro che sono dei Pesci l’astrologo raccomanda di essere cauti con la firma di contratti, in questi giorni.