X


Previsioni Branko oroscopo 9 giugno: zodiaco di oggi e settimanale

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Oroscopo
foto Branko astrologo oroscopo

Oroscopo di oggi, Branko: le previsioni di domenica 9 giugno 2019 e della nuova settimana

Anche per oggi, 9 giugno, e per la settimana entrante, le previsioni dell’oroscopo di Branko le riveliamo in questo articolo, riprendendole dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale il re delle stelle parla degli astri di tutto l’anno: noi, per ovvie ragioni, ci limitiamo a riportare solo alcune indicazioni relative, appunto, alle sue previsioni dell’oroscopo di oggi, domenica 9 giugno 2019, e settimanale, segno per segno.
L’inizio della nuova settimana, esattamente la giornata di domani, sarà ideale per gli Ariete che desiderano perdere il vizio delle sigarette o della vita sedentaria. Da oggi in poi, per il Toro, nulla turberà più la vita affettiva, mentre nella giornata odierna Venere arriva nello spazio zodiacale dei Gemelli bella e vivace.

Branko, oroscopo del giorno (9 giugno 2019): previsioni di oggi e della settimana per altri segni

Secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 9 giugno, dalla giornata odierna Venere passa in posizione nascosta e diventa meno attiva sul fronte degli incontri per tutti coloro che sono del segno del Cancro, mentre continua un mese caratterizzato da un senso di stanchezza per il Leone. Da oggi Venere in quadratura favorisce le avventure, ma non relazioni durature, per coloro che sono della Vergine, mentre per la Bilancia in settimana, esattamente martedì e mercoledì, saranno favoriti gli incontri. Da oggi cessa l’opposizione di Venere per il segno dello Scorpione, mentre dalla giornata odierna, fino al 26 giugno, tale pianeta sarà capriccioso nei confronti di tutti coloro che appartengono al segno zodiacale del Sagittario secondo Branko, del quale di recente abbiamo trattato anche l’oroscopo fino al 30 giugno.

Zodiaco di Branko: oroscopo di oggi, domenica 9 giugno, e settimanale (dei rimanenti segni)

Secondo le previsioni astrali di Branko di oggi, 9 giugno 2019, e settimanali, prosegue poi un mese in cui il Capricorno fa bene a tenere la tiroide sotto controllo, mentre in settimana (esattamente l’11 e il 12) l’Acquario potrebbe fare qualche incontro piacevole. Infine, da oggi Giove viene provocato da Venere, dunque i Pesci devono mettere in conto qualche fastidio.