X


Reazione a Catena: gli Scollegati fanno tremare i campioni (Bla Bla)

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Programmi Tv
foto Scollegati, reazione a catena

I Bla Bla si confermano campioni a Reazione a Catena battendo gli Scollegati per 1 secondo!

Intesa vincente al cardiopalmo nella puntata di Reazione a Catena di oggi, mercoledì 19 giugno 2019: i campioni in carica (i Bla Bla) sono infatti riusciti a difendere di un soffio il loro titolo, arrivando con molta fatica al pareggio con gli avversari (13 punti), dopo una gara parecchio sofferta. Gli sfidanti, Luigi, Marco e Giulio (gli Scollegati), anche grazie ai due raddoppi giocati, andati entrambi a buon fine, sono infatti riusciti ad accumulare 13 punti, quota che gli avversari hanno faticato a raggiungere. Ottenuto, per un soffio, il pareggio, i Bla Bla hanno quindi sfidato allo spareggio gli Scollegati, battendoli per 1 solo secondo!

Marco Liorni si complimenta con gli Scollegati e con i Bla Bla a Reazione a Catena

Allo spareggio i Bla Bla sono riusciti a dare la risposta corretta in soli 2 secondi, mentre gli Scollegati hanno impiegato 3 secondi, perdendo quindi la possibilità di spodestare i campioni di Reazione a Catena. E vista la bellissima intesa vincente giocata da entrambe le squadre, il padrone di casa Marco Liorni, prima dell’ultima catena, si è complimentato sia con gli sfidanti che con i campioni (i quali anche qualche sera fa hanno giocato un’intesa vincente che ha tenuto tutti con il fiato sospeso).

Reazione a Catena con Marco Liorni: i Bla Bla si confermano campioni e vincono più di 4.000€

E la puntata è finita nel migliore dei modi per i campioni: i Bla Bla (Elia, Giorgia e Gabriele) stasera a Reazione a Catena, indovinando la parola “MEDIO”, hanno infatti vinto 4.219€, cifra rimasta dopo l’acquisto del terzo elemento e i vari dimezzamenti avvenuti nel corso dell’ultima catena.
Intanto del successo di questa edizione di Reazione a Catena firmata Marco Liorni si parla, in questi giorni, su DiPiùTv, dove il giornalista Giancarlo De Andreis afferma:

Dopo qualche lieve impaccio iniziale, Marco Liorni sta dimostrando tutto il suo valore calandosi alla perfezione nel suo ruolo. Buoni gli ascolti e molto positivi anche i commenti sui social per Reazione a Catena.