X


Reazione a Catena: i Fuori Luogo vincono. Intesa vincente al cardiopalmo

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Programmi Tv
foto Fuori Luogo 13 giugno

Reazione a Catena, con Marco Liorni: i Fuori Luogo si confermano campioni e vincono ancora

Si è conclusa con la terza vittoria consecutiva per i campioni di Reazione a Catena, i Fuori Luogo, la puntata di oggi, giovedì 13 giugno 2019: Lorenzo, Paolo e Stefano (stasera giunti all’ultimo gioco con 107.000 €, poi più volte dimezzati), dopo le prime due vittorie, con le quali hanno portato a casa poche migliaia di euro, stasera sono riusciti ad aggiudicarsi un montepremi di ben 13.375€! Dalla parola “CERVELLO” e rinunciando a comprare il terzo elemento, i campioni sono infatti riusciti a dare la risposta corretta, ossia “LAVAGGIO” (data partendo da “LA______O”). A svelare quello che sarebbe stato il terzo elemento, ossia “DELICATO”, è stato poi Marco Liorni, con i ragazzi intenti ad esultare, tra gli applausi del pubblico presente in studio.

Fuori Luogo, campioni Reazione a Catena: intesa vincente al cardiopalma con i Tre alla Terza

I Fuori Luogo si sono quindi confermati campioni di Reazione a Catena anche nella puntata di oggi, riuscendo a difendere il loro titolo alla grande, dopo un’intesa vincente che ha tenuto loro e gli avversari, ma anche il pubblico in studio e i telespettatori a casa, letteralmente con il fiato sospeso: i tre ragazzi sono infatti riusciti a dare ben 16 risposte corrette, ma i Tre alla Terza (Andrea, Carlo e Pierpaolo), giunti all’undicesima risposta, temendo di non riuscire a raggiungere almeno il pareggio per via dei pochi secondi rimasti a loro disposizione, hanno deciso di giocare la carta del raddoppio, saltando quindi, con la risposta successiva (data correttamente) a 13. Dopo aver accumulato 13 punti, i tre sfidanti hanno deciso coraggiosamente di giocare il secondo raddoppio previsto dal regolamento, ma il tempo è stato tiranno: il gong si è fatto sentire e, di conseguenza, si sono dovuti arrendere alla sconfitta.

Marco Liorni si complimenta con gli sfidanti e con i campioni di Reazione a Catena

E proprio per via della bella intesa vincente giocata dai Tre alla Terza, il padrone di casa Marco Liorni (che in un’intervista rilasciata per un noto settimanale ha parlato di questa sua nuova esperienza alla guida del quiz che rinfresca la mente, dichiarando: “Ho più spazio per sorridere a Reazione a Catena”) si è complimentato con loro prima dell’ultima catena. Anche i campioni, appunto i Fuori Luogo (entrati a Reazione a Catena battendo i Cocchi di Chicco) hanno giudicato bravissimi gli avversari, prima del gioco finale.