X


Reazione a Catena, Liorni emozionato: “Mi hanno scritto una poesia”

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni emozionato

Marco Liorni emozionato a Reazione a Catena: “L’ho sempre seguito da casa!”

E’ iniziata oggi, lunedì 3 giugno 2019, la nuova edizione di Reazione a Catena, con un emozionatissimo Marco Liorni alla conduzione, reduce dal successo ottenuto negli ultimi nove mesi con il suo Italia Si, in onda ogni sabato pomeriggio su Rai1. Una promozione più che meritata per il conduttore, che fino a settembre sarà quindi in onda 7 giorni su 7 all’ora di cena, per tenere compagnia nei mesi più caldi ai telespettatori di Rai1 con il quiz che rinfresca la mente! E stasera, proprio in apertura della prima puntata di Reazione a Catena 2019, Marco Liorni si è detto molto emozionato asserendo, tra gli applausi calorosi del pubblico presente nello studio del Centro di Produzione della Rai di Napoli:

Reazione a Catena è un programma che ho sempre seguito da casa. Essere qui è veramente una grandissima emozione. Qui sono passati grandi conduttori come Pupo, Pino Insegno, Amadeus e Gabriele Corsi. Sono molto emozionato, ma per fortuna c’è il pubblico di Napoli!

Reazione a Catena, prima puntata: il pubblico in studio dedica una poesia a Marco Liorni

“Mi hanno anche scritto una poesia” ha poi aggiunto Marco Liorni, ancora visibilmente emozionato, nei primi minuti della puntata di Reazione a Catena di oggi, la prima dell’edizione 2019, leggendo quindi la poesia in questione, che riportiamo di seguito:

Profumo d’estate, se all’ora di cena, esplode potente… una reazione a catena!

“Ancora benvenuti a Reazione a Catena!” ha affermato subito dopo il conduttore, sempre tra gli applausi scroscianti degli spettatori presenti in studio, per poi presentare le due squadre, ossia le Furie Rosse (Alberto, Angelo e Davide), campioni in carica provenienti dalla scorsa edizione, e le Cento all’ora (Agnese, Angela e Giulia), ossia le nuove sfidanti.

Prima puntata Reazione a Catena 2019: Marco Liorni presenta la rivista in vendita in edicola

Nel corso della puntata, Marco Liorni (che stamani in un’intervista registrata per Storie Italiane ha ammesso che il quiz rappresenta per lui una grande sfida) ha inoltre ricordato ai telespettatori che anche quest’anno ogni giovedì, per tutta l’estate, uscirà in edicola la rivista di Reazione a Catena, per trovare anche a casa l’intesa vincente!