X


Riviera, serie Canale 5. Julia Stiles su Georgina: “Dura e cattiva”

Scritto da , il giugno 26, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Riviera, canale 5

Anticipazioni Riviera, parla l’attrice Julia Stiles: “Georgina a volte è dura e cattiva”

Debutterà stasera, mercoledì 26 giugno 2019, in prima visione su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa, la nuova serie tv Riviera, ambientata in Costa Azzurra, con protagonista Julia Stiles ni panni di Georgina Clios. E in vista dell’esordio nella televisione italiana di Riviera, la protagonista (appunto Julia Stiles) ha parlato del suo personaggio, Georgina, come si legge sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette. A tal proposito ha dichiarato:

Non è stato male interpretare un personaggio che non è per forza un’eroina buona ma, a volte, è dura e persino cattiva.

Riviera, Canale 5. Parla l’attrice di Georgina Clios: “Stiamo girando la terza stagione”

E prima ancora che in Italia debutti la prima stagione di Riviera, Julia Stiles nell’intervista in questione ha già svelato che la produzione è al lavoro per la terza serie. Non sappiamo, al momento, se Canale 5 subito dopo la prima stagione, trasmetterà anche la seconda (e l’anno prossimo anche la terza, magari): sicuramente dipenderà dagli ascolti. A tal proposito, comunque, l’attrice ha rivelato:

Riviera è un grande successo. Stiamo realizzando già la terza stagione! Il ruolo di Georgina è pazzesco.

Nel corso dell’intervista l’attrice ha poi dichiarato di essere rimasta molto colpita, durante le riprese, dall’ambiente glamour e opulento della serie, ma anche dai paesaggi del Sud della Francia, Monte Carlo e la Costa Azzurra.

Georgina di Riviera, parla Julia Stiles: “Sono attrice, ma anche mamma e moglie”

Infine, in attesa della prima puntata di Riviera, Julia Stiles nella medesima intervista ha parlato anche della sua vita privata, asserendo: “Sono mamma e moglie, devo saper conciliare lavoro e vita privata. E’ bello staccare da tutto e dedicarsi al proprio mondo”. E per concludere, l’attrice che interpreta Georgina Clios ha svelato anche una sua passione, ammettendo: “Sono una grande fan dei film horror, anche se non ho mai pensato di volerne girare uno”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *