X


Riviera, serie Canale 5. Julia Stiles su Georgina: “Dura e cattiva”

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Riviera, canale 5

Anticipazioni Riviera, parla l’attrice Julia Stiles: “Georgina a volte è dura e cattiva”

Debutterà stasera, mercoledì 26 giugno 2019, in prima visione su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa, la nuova serie tv Riviera, ambientata in Costa Azzurra, con protagonista Julia Stiles ni panni di Georgina Clios. E in vista dell’esordio nella televisione italiana di Riviera, la protagonista (appunto Julia Stiles) ha parlato del suo personaggio, Georgina, come si legge sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette. A tal proposito ha dichiarato:

Non è stato male interpretare un personaggio che non è per forza un’eroina buona ma, a volte, è dura e persino cattiva.

Riviera, Canale 5. Parla l’attrice di Georgina Clios: “Stiamo girando la terza stagione”

E prima ancora che in Italia debutti la prima stagione di Riviera, Julia Stiles nell’intervista in questione ha già svelato che la produzione è al lavoro per la terza serie. Non sappiamo, al momento, se Canale 5 subito dopo la prima stagione, trasmetterà anche la seconda (e l’anno prossimo anche la terza, magari): sicuramente dipenderà dagli ascolti. A tal proposito, comunque, l’attrice ha rivelato:

Riviera è un grande successo. Stiamo realizzando già la terza stagione! Il ruolo di Georgina è pazzesco.

Nel corso dell’intervista l’attrice ha poi dichiarato di essere rimasta molto colpita, durante le riprese, dall’ambiente glamour e opulento della serie, ma anche dai paesaggi del Sud della Francia, Monte Carlo e la Costa Azzurra.

Georgina di Riviera, parla Julia Stiles: “Sono attrice, ma anche mamma e moglie”

Infine, in attesa della prima puntata di Riviera, Julia Stiles nella medesima intervista ha parlato anche della sua vita privata, asserendo: “Sono mamma e moglie, devo saper conciliare lavoro e vita privata. E’ bello staccare da tutto e dedicarsi al proprio mondo”. E per concludere, l’attrice che interpreta Georgina Clios ha svelato anche una sua passione, ammettendo: “Sono una grande fan dei film horror, anche se non ho mai pensato di volerne girare uno”.