X


Riviera, fiction Canale 5: cast e trama prima puntata (26 giugno)

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Riviera, canale 5

Riviera, nuova fiction su Canale 5: cast attori e anticipazioni prima puntata, in onda mercoledì 26 giugno

Debutterà dopodomani, mercoledì 26 giugno, in prima serata su Canale 5 la nuova fiction Riviera, in prima visione. Trattasi di un thriller britannico a puntate, che la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà per cinque mercoledì sera. La storia è ricca di scandali, intrighi e sotterfugi ed è ambientata in Costa Azzurra. La trama e le anticipazioni di Riviera svelano che la fiction narra la storia della famiglia Clios. La protagonista è Julia Stiles, che interpreta l’americana Georgina Clios, curatrice d’arte e seconda moglie del milionario Constantine Clios (interpretato da Antonhy LaPaglia). L’uomo muore in circostanze misteriose e Georgina viene a conoscenza di alcuni suoi lati oscuri che non aveva mai scoperto. Nel cast degli attori di Riviera figurano anche Lena Olin, che interpreta Irina, prima moglie di Costantine, oltre a Iwan Rheon, Dimitri Leonidas e Roxane Duran, rispettivamente Adam, Christos e Adriana, figli di Constantine e Irina. A completare il cast sono poi Adrian Lester, che interpreta Robert, amico di Georgina; Igal Naor, nei panni di Jakob Negrescu, ex capo della sicurezza di Constantine; Amr Waked, che è l’ispettore di polizia Delormes e, infine, Phil Davis, investigatore che indaga sugli affari di Constantine.

Anticipazioni Riviera, Canale 5: trama episodi della prima puntata, in onda il 26 giugno

La prima puntata di Riviera su Canale 5, in onda mercoledì 26 giugno 2019 a partire dalle 21.20, è composta da tre episodi. Nel primo di essi Georgina, che si è appena spostata con Constantine, si trova a dover fare i conti con la morte dell’uomo, che viene ucciso misteriosamente. La trama della prima puntata di Riviera rivela, inoltre, che nel secondo episodio, in onda sempre mercoledì sera su Canale 5, subito dopo il primo, entra in scena a tutti gli effetti Irina, prima moglie di Constantine, che inizia a tramare nell’ombra, all’insaputa di Georgina.

Riviera, spoiler nuova serie di Canale 5: anticipazioni prima puntata (trama terzo episodio)

Infine, la trama del terzo episodio della prima puntata di Riviera, che su Canale 5 andrà in ona mercoledì 26 giugno 2019 in prima visione subito dopo i primi due, svelano che Georgina inizierà a cercare risposte sulla misteriosa morte del marito. La seconda puntata di Riviera andrà in onda, sempre in prima visione su Canale 5, non mercoledì prossimo, bensì giovedì 4 luglio.