X


Temptation Island 2019: tutte le curiosità sulle 6 coppie partecipanti

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Temptation Island
Foto Coppie Temptation Island 2019

Temptation Island concorrenti: le curiosità sulle coppie protagoniste

Anche quest’anno l’amore a Temptation Island verrà messo a dura prova. Filippo Bisciglia è pronto a raccontare le tortuose vicende sentimentali e il pubblico lo è ancora di più ad accogliere il sano trash che Maria De Filippi confeziona con tanta cura anno dopo anno. Saranno sei le coppie che metteranno a dura prova il loro amore con la speranza di tornare alla vita di tutti i giorni più forti e innamorati che mai. Ce la faranno? Per saperlo basterà seguire il programma per tutta l’estate. Tra le sei coppie c’è quella composta da Nunzia e Arcangelo stanno insieme da ben tredici anni. Nonostante la mole di tempo passata insieme lei non è sicura che il loro rapporto sia così stabile e spera di dissipare ogni dubbio. Katia e Vittorio, invece, sono insieme da oltre due anni e lui, innamorato pazzo, vuole capire perché lei sia così sfuggente.

Anticipazioni Temptation Island 2019: le coppie che metteranno alla prova il loro amore

Domani avrà inizio Temptation Island 2019 condotta ancora una volta dal bravo Filippo Bisciglia che mette cuore e anima nel programma sovrano dell’estate. Tra le coppie che parteciperanno al fine di dissipare qualsivoglia dubbio sulla propria relazione ci sarà anche quella composta da Cristina e David che il pubblico avrà imparato a conoscere all’interno del Trono Over. I due si amano, ma lei non è convinta che sia l’uomo della sua vita. D’altro canto David preferisce lasciarsi subito piuttosto che farlo dopo un anno. Sabrina e Nicola, invece, sono fidanzati da due anni. Lei è stata sposata due volte e ha quattro figli. Lei ha voluto partecipare a tutti i costi per capire se la loro relazione è fatta per durare nonostante la differenza d’età di dodici anni.

Cast Temptation Island 2019: al via la sesta edizione da domani 24 giugno

Se di questa sesta edizione di Temptation Island Filippo Bisciglia ha svelato i segreti, il pubblico non vede l’ora di scoprire come si comporteranno le sei coppie partecipanti sull’isola delle tentazioni: 21 giorni in un villaggio del sud della Sardegna. Le fidanzate passeranno la vacanza nel villaggio dei single (13 tentatori) mentre i fidanzati con le single (13 tentatrici). A partecipare a questo docu-reality ci sono anche Jessica e Andrea che convivono da due anni e hanno annullato le nozze a giugno. Jessica non è più sicura di amarlo. Infine Ilaria e Massimo: lei desidera una famiglia mentre lui si lamenta di non trovare più il tempo per farsi una partita alla playstation in santa pace.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *