X


Temptation Island 2019: tutte le curiosità sulle 6 coppie partecipanti

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Temptation Island
Foto Coppie Temptation Island 2019

Temptation Island concorrenti: le curiosità sulle coppie protagoniste

Anche quest’anno l’amore a Temptation Island verrà messo a dura prova. Filippo Bisciglia è pronto a raccontare le tortuose vicende sentimentali e il pubblico lo è ancora di più ad accogliere il sano trash che Maria De Filippi confeziona con tanta cura anno dopo anno. Saranno sei le coppie che metteranno a dura prova il loro amore con la speranza di tornare alla vita di tutti i giorni più forti e innamorati che mai. Ce la faranno? Per saperlo basterà seguire il programma per tutta l’estate. Tra le sei coppie c’è quella composta da Nunzia e Arcangelo stanno insieme da ben tredici anni. Nonostante la mole di tempo passata insieme lei non è sicura che il loro rapporto sia così stabile e spera di dissipare ogni dubbio. Katia e Vittorio, invece, sono insieme da oltre due anni e lui, innamorato pazzo, vuole capire perché lei sia così sfuggente.

Anticipazioni Temptation Island 2019: le coppie che metteranno alla prova il loro amore

Domani avrà inizio Temptation Island 2019 condotta ancora una volta dal bravo Filippo Bisciglia che mette cuore e anima nel programma sovrano dell’estate. Tra le coppie che parteciperanno al fine di dissipare qualsivoglia dubbio sulla propria relazione ci sarà anche quella composta da Cristina e David che il pubblico avrà imparato a conoscere all’interno del Trono Over. I due si amano, ma lei non è convinta che sia l’uomo della sua vita. D’altro canto David preferisce lasciarsi subito piuttosto che farlo dopo un anno. Sabrina e Nicola, invece, sono fidanzati da due anni. Lei è stata sposata due volte e ha quattro figli. Lei ha voluto partecipare a tutti i costi per capire se la loro relazione è fatta per durare nonostante la differenza d’età di dodici anni.

Cast Temptation Island 2019: al via la sesta edizione da domani 24 giugno

Se di questa sesta edizione di Temptation Island Filippo Bisciglia ha svelato i segreti, il pubblico non vede l’ora di scoprire come si comporteranno le sei coppie partecipanti sull’isola delle tentazioni: 21 giorni in un villaggio del sud della Sardegna. Le fidanzate passeranno la vacanza nel villaggio dei single (13 tentatori) mentre i fidanzati con le single (13 tentatrici). A partecipare a questo docu-reality ci sono anche Jessica e Andrea che convivono da due anni e hanno annullato le nozze a giugno. Jessica non è più sicura di amarlo. Infine Ilaria e Massimo: lei desidera una famiglia mentre lui si lamenta di non trovare più il tempo per farsi una partita alla playstation in santa pace.