X


Temptation Island, Andrea: la rivelazione choc di Filippo Bisciglia

Scritto da , il giugno 26, 2019 , in Temptation Island
foto andrea filomena

Filippo Bisciglia fa una clamorosa confessione a Andrea di Temptation Island 2019

La prima puntata di Temptation Island 6 è stata davvero pregna di colpi di scena tanto da lasciare stupefatti gli spettatori a casa. E una della coppie che maggiormente ha catalizzato l’attenzione del pubblico è stata sicuramente quella formata da Andrea Filomena e Jessica Battistello. Il motivo? La ragazza si è avvicinata molto a uno dei tentatori, gettando nella disperazione più totale Andrea. Ma pare che le brutte sorprese per quest’ultimo non siano finite qua. Cos’altro è successo? Sono circolate on line le prime anticipazioni di Temptation Island inerenti alla prossima puntata. Anticipazioni che hanno rivelato che Filippo Bisciglia dovrà dare una brutta notizia a Andrea Filomena. Quale? Il conduttore ha confessato al ragazzo di essere in possesso di un nuovo filmato sulla sua fidanzata Jessica Battistello che potrebbe ancora di più mettere in crisi il loro rapporto.

Anticipazioni Temptation Island, Filippo Bisciglia a Andrea Filomena: “Non è mai successo!”

Nel video pubblicato poco fa sulle pagine social di Temptation Island è stato anticipato cosa succederà nella prossima puntata. E in questa occasione i fan del reality delle tentazioni hanno potuto vedere Filippo Bisciglia fare una clamorosa rivelazione ad Andrea Filomena. Cosa gli ha detto? Il popolare conduttore di Temptation Island 2019 gli ha confessato:

“Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei anni a Temptation Island…Cioè, io con me al falò avevo un terzo video, però siccome eri molto provato, eri scosso, abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda…”

In pratica il presentatore ha rivelato ad Andrea di Temptation Island che non è mai successo prima d’ora di aver deciso insieme alla produzione di non mostrargli un terzo video inerente a ciò che ha fatto la sua fidanzata con il tentatore per non dargli un ulteriore dispiacere. Tuttavia il conduttore e la produzione del reality hanno poi convenuto di dovergli far vedere quel video per una questione di correttezza. Cosa avrà mai fatto la ragazza?

Andrea Filomena di Temptation Island 6 avrà una reazione?

Jessica Battistello pare davvero voler mettere a dura prova i nervi di Andrea Filomena, lasciandosi andare senza indugio alcuno con uno dei tentatori. Per tale ragione tantissimi fan del reality più piccante della stagione estiva hanno iniziato a pensare sui social che nella prossima puntata Andrea di Temptation Island 2019 avrà una reazione, magari iniziando a conoscere meglio una delle tentatrici. Andrà davvero così? Chissà, intanto ieri è arrivata una segnalazione sui due che ha già creato un bel subbuglio mediatico.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *