X


Temptation Island, Federica Lepanto si difende: “Non ho fatto nulla”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Temptation Island
foto federicalepanto temptation

Federica Lepanto e Massimo vicinissimi a Temptation Island: scoppia la polemica

Federica Lepanto, dopo aver vinto un paio di anni fa il Grande Fratello, è tornata in Tv nel ruolo di tentatrice di Temptation Island 2019. E nella prima puntata del reality più provocante della Tv si è fatta molto notare per il fatto di aver legato con uno dei fidanzati: Massimo Colantoni. Ovviamente, nemmeno a dirlo, questo suo atteggiamento ha fatto finire Federica Lepanto in un’incredibile bufera. Difatti in tanti sui social hanno puntato il dito contro la ragazza, non nascondendo di essere stupiti nel vederla in simili atteggiamenti dopo essersi mostrata totalmente diversa nel periodo passato nella casa più spiata dagli italiani. E dopo tante polemiche, la tentatrice di Temptation Island ha risposto per le rime a chi l’ha criticata in queste ore, dichiarando su instagram:

“Me l’aspettavo…Ma non ritengo di aver fatto nulla di eclatante…”

Temptation Island anticipazioni, Federica Lepanto: lo sfogo

Come detto pocanzi, Federica Lepanto è finita in un incredibile occhio del ciclone per gli atteggiamenti tenuti nella prima puntata di Temptation Island 6 nei confronti di Massimo Colantoni. Tuttavia la ragazza, nonostante le polemiche, pare davvero essere molto tranquilla, mostrando di avere la coscienza decisamente pulita. E dopo essersi difesa su instagram dalle critiche, asserendo di non aver fatto nulla di male, ha anche voluto aggiungere quanto segue:

“Io non devo dare conto a nessuno…Sono entrata da single e voi avete visto solo la prima puntata del programma, quindi va bene così…”

Una dichiarazione da molti interpretata come il fatto che Federica Lepanto voglia far capire ai suoi numerosi fan di aspettare di vedere le prossime puntate prima di puntare il dito. Cosa potrebbe succedere? Chissà, intanto in queste ore Roberta Mercurio ha attaccato duramente le coppie, asserendo di averle viste nella puntata di ieri decisamente poco spontanee.

Gossip Temptation Island, Massimo e Ilaria: falò in anticipo per loro?

Ilaria Teolis, vedendo il suo fidanzato flirtare con Federica Lepanto, non ha certo nascosto tutta la sua delusione e incredulità, arrivando anche a piangere copiosamente. Ma i due potrebbero seriamente porre fine alla loro storia d’amore? Ovviamente non è dato saperlo, ma qualche giorno fa Federica Lepanto, in un video pubblicato su instagram, ha dato un importante spoiler, dichiarando:

“Io sono uscita prima! Le cose non prendono sempre il verso che spero, anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto, sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così…Sono stata sempre me, né più né meno…”

Parole che hanno lasciato pochi dubbi ai telespettatori di Temptation Island: con tutta probabilità Massimo Colantoni e Ilaria Teolis affronteranno il falò di confronto prima del tempo. Come sarà andato? I due si saranno chiariti?