X


Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Parteciperei come tentatore”

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia temptation

Filippo Bisciglia parteciperebbe a Temptation Island come tentatore: la rivelazione

Tutto è pronto per il primo appuntamento di questa nuova edizione di Temptation Island. Mancano soltanto poche ore e il pubblico da casa potrà iniziare la tanto attesa avventura nel viaggio dei sentimenti. Filippo Bisciglia, in occasione del lancio della trasmissione, è stato intervistato da Leggo dove, oltre a raccontare interessanti curiosità riguardo le nuove coppie del programma, ha perfino dichiarato che prendere parte al programma, ma da single, come tentatore.

Parteciperei da single, come tentatore. In coppia meglio di no

ha dichiarato Filippo Bisciglia poco prima del ritorno di Temptation Island sul piccolo schermo. Se il vostro sogno è quello di vederlo mettere a dura prova il suo amore, beh è arrivato il momento di mettersi l’anima in pace.

Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Raccontiamo la vita di tutti i giorni”

Durante l’intervista rilasciata al portale, Filippo Bisciglia ci ha tenuto anche a difendere il programma che da anni lo vede nel ruolo di conduttore. In molti, infatti, accusano la trasmissione di non essere nient’altro che un reality fatto di tradimenti, mentre secondo il conduttore Temptation Island è molto più di questo. Per lui è un esperimento sociologico, che mostra sul piccolo schermo la realtà di tutti i giorni.

Non è il reality dei tradimenti, ma racconta ciò che accade nella vita di tutti i giorni. Siamo tutti bravi a fare i fidanzati perfetti (…) ma non sai come si comporta il fidanzato/a quando non ci sei, e questo è Temptation Island

ha dichiarato Filippo Bisciglia difendendo il progetto a cui prende parte da anni.

Anticipazioni Temptation Island: svelato il motivo dell’abbandono della prima coppia

Filippo Bisciglia ha rivelato tutte le curiosità sulle coppie di quest’anno, fornendo in prima persona le anticipazioni di Temptation Island. Il conduttore ha dichiarato che la prima coppia che ha lasciato il programma, chiedendo un confronto nell’immediato soltanto dopo quattro ore di registrazione, lo ha fatto per alcune parole sentite durante un falò e non per un tradimento vero e proprio. Secondo il conduttore questo è accaduto perché oggi siamo abituati a scambiarsi soltanto messaggi via chat e non ad avere confronti faccia a faccia.