X


Temptation Island, Filippo Bisciglia si sfoga: “Non è possibile…”

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Temptation Island
foto temptation island filippo bisciglia ascolti

Filippo Bisciglia regala una nuova anticipazione su Temptation Island 6

Temptation Island ha tagliato il nastro della sesta edizione lunedì scorso. La prima puntata del reality estivo di Canale5 è partita in quarta con colpi di scena inaspettati, coppie già in crisi e sodalizi inattesi tra fidanzate e tentatori che hanno permesso a Temptation Island 6 di raggiungere il 22% di share. Filippo Bisciglia, confermato al timone del programma per il sesto anno di seguito, ha rotto il silenzio sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, parlando proprio dei protagonisti dell’attuale edizione del reality. Il conduttore ha voluto spronare il pubblico a guardare con attenzione tutte le puntate del programma per avere un idea completa dei protagonisti, svelando:

“Non è possibile capire fino in fondo chi si ha davanti osservando i primi falò […] Per conoscere realmente le coppie bisogna andare avanti. Lungo le puntate si finirà per cambiare completamente parere”.

Filippo Bisciglia difende le coppie di Temptation Island 2019?

Filippo Bisciglia, forte della sua esperienza di presentatore di Temptation Island per ben sei anni, ha invitato il pubblico a casa di fatto a non dare giudizi affrettati, ma a seguire il percorso delle coppie lungo tutte le puntate perchè “ci saranno colpi di scena”. Insomma, nulla è come sembra e alcuni protagonisti di Temptation Island 2019 riserveranno delle sorprese inaspettate. Jessica e Andrea torneranno insieme più forti di prima alla fine del reality? La coppia durante la prima puntata di Temptation Island 6 era sembrata molto in bilico a causa del feeling nato tra la 25enne e il single Alessandro. Saranno loro a riservare la sorprese al pubblico di Canale5?

Anticipazioni Temptation Island: cosa succederà nella seconda puntata

Lunedì prossimo andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island e gli spoiler sveleno che ci sarà un confronto anticipato tra Nunzia e Arcangelo, mentre Andrea, sul quale Filippo Bisciglia aveva dato un’anticipazione, dovrà mandare giù un nuovo video sulla fidanzata.