X


Temptation Island, Sossio e Ursula: smentita la partecipazione

Scritto da , il giugno 5, 2019 , in Temptation Island
foto Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano a Temptation Island? Parla lei

Tra qualche settimana tornerà in Tv Temptation Island 2019. E infatti Bisciglia, alcuni giorni fa, ha già confessato su instagram che le riprese del reality sono già iniziate. Ma chi saranno le coppie che avranno deciso di partecipare? Al momento non è dato saperlo, anche se i primi rumor in tal senso sono già circolati on line. Ma non è finita qua perchè tanti fan hanno iniziato a pensare in queste ore che Ursula Bennardo e Sossio Aruta potrebbero partecipare come ospiti a una delle varie puntate del reality. E dopo tanto parlare proprio di questa faccenda, Ursula Bennardo ha smentito seccamente la sua partecipazione insieme a Sossio a Temptation Island, asserendo su instagram:

“Non potremo partecipare a Temptation Island. Presto però ci faremo vedere…”

I due torneranno a Settembre a Uomini e Donne per presentare il futuro nascituro?

Ursula Bennardo dà dei consigli su instagram a una sua fan

Ursula Bennardo, dopo aver smentito su instagram l’indiscrezione per cui avrebbe partecipato alla prossima edizione di Temptation Island insieme al suo compagno Sossio Aruta, si è anche intrattenuta con le sue tante follower per parlare del più e del meno. E in questa circostanza una di queste ultime ha rivelato all’ex dama di Uomini e Donne di essere assai triste perchè ha da poco abortito. A quel punto Ursula Bennardo del Trono Over, visibilmente colpita da questa rivelazione, ha voluto immediatamente dare un consiglio alla donna, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“A chi come me ha un pancino e non è il primo figlio, dico: se lo vuoi, nulla è impossibile, ce la farai. Un aborto può essere un rimpianto a vita, un figlio no…”

Parole che hanno sicuramente dato molto forza alla sua supporter, la quale ha voluto ringraziarla sentitamente per questo suo incoraggiamento.

Uomini e Donne: Ursula Bennardo parla della sua esperienza nel dating show

La compagna di Sossio Aruta, Ursula Bennardo, dopo aver negato un suo clamoroso ritorno a Temptation Island di Filippo Bisciglia e aver dato un bel consiglio su instagram a una delle sue fan, ha anche voluto parlare della sua esperienza a Uomini e Donne Over. Un’esperienza televisiva che le ha permesso di trovare l’amore della sua vita. E proprio sul dating show quotidiano di Canale 5 ha voluto rivelare su instagram:

“il momento più bello in assoluto nel nostro percorso di Uomini e Donne è stato quello di condividere con voi il traguardo di un amore pazzerello e travagliato. Ci avete seguito, criticato, sostenuto, attaccato ma alla fine amato. Grazie grazie grazie!”

I due si sposeranno presto? Chissà, intanto a far parlare in queste ore è stata anche un’altra protagonista del dating. Chi? La Cavaglià, la quale ha fatto una richiesta a Manuel. E chissà se la coppietta andrà presto a convivere. Ovviamente i suoi tanti fan lo sperano.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *