X


The Resident, Rai1: cast e trama primi episodi (martedì 25 giugno)

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Serie & Film Tv
foto The Resident, rai1

The Resident, nuova serie in onda su Rai1: cast, numero di puntate e trama primi episodi

Debutterà domani, martedì 25 giugno 2019, in prima serata su Rai1 la nuova serie The Resident, in prima visione. Trattasi di un altro medical drama americano, che arriva dopo il successo di The Good Doctor. La prima stagione di The Resident è composta da 14 episodi, dei quali domani sera Rai1 trasmetterà il primo, il secondo e il terzo, dalle 21.25 fino alle 23.50 circa. Il cast di The Resident vede Manish Dayal nei panni di Devon Pravesh, uno specializzando che studia medicina; Matt Czuchry interpreta l’arrogante Dottor Conrad Hawkins, non ben visto per via dei suoi metodi brutali; Bruce Greenwood è invece Randolph Bell, eccellente chirurgo, molto più interessato alla reputazione dell’ospedale che alla salute dei pazienti! Emily VanCamp veste i panni della preparatissima infermiera Nicolette Nevin; Shaunette Renée è il chirurgo Mina Okafor, costretta a fare i conti con i pregiudizi razziali, essendo di origine nigeriana; Moran Atias, infine, è l’attraente Renata Thorpe, addetta alle pubbliche relazioni dell’ospedale.

Anticipazioni The Resident, serie americana su Rai1 dal 25 giugno: spoiler prima puntata

Come suddetto, dei 14 episodi che compongono la prima stagione di The Resident, domani sera (martedì 25 giugno 2019) Rai1 trasmetterà i primi tre, in prima visione, alle 21.25. In totale la nuova serie americana farà compagnia ai telespettatori della prima rete per cinque prime serate, tutte con puntate composte da tre episodi, tranne una che sarà formata da due episodi. L’episodio 1×01 di The Resident, come leggiamo sulle pagine del numero di DiPiùTv della settimana scorsa, si intitola “Primo giorno”. In esso il Dottor Devon Pravesh arriva presso l’ospedale di Atlanta, dove prende ufficialmente servizio. L’episodio 1×02 di The Resident, in onda domani sera subito dopo il primo, si intitola invece “Independence day”. In esso il Dottor Conrad Hawkins si trova alle prese con un trapianto molto difficile da effettuare.

The Resident, spoiler prima puntata (25 giugno): trama e anticipazioni dei primi episodi

Nell’episodio 1×03 di The Resident, che della prima puntata (in onda su Rai1 domani sera, martedì 25 giugno) sarà l’ultimo, il cui titolo è “Compagni d’armi”, Nic indaga sul mistero che circonda alcune cartelle cliniche misteriosamente sparite.
La seconda puntata di The Resident, composta da altri tre episodi, andrà in onda martedì prossimo, 2 luglio.