X


The Voice, Morgan fa un racconto drammatico: “Ho sbagliato”

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Musica
foto Morgan a the voice

The Voice of Italy 2019, Morgan si racconta: “Ho fatto degli errori, ma ho pagato sulla mia pelle”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del numero di DiPiùTv uscito oggi, martedì 4 giugno 2019, Morgan, raccontandosi a 360 gradi e facendo un racconto drammatico, a poche ore dalla finale di The Voice of Italy, in onda questa sera su Rai2, con la conduzione di Simona Ventura. Nella rivista appena menzionata, il coach di The Voice 2019 ha confessato: “Mi vogliono togliere la casa, ma non lo permetterò: se accadrà, dormirò sul marciapiede!”.

Legalmente lo sfratto è giusto, ma in un senso più profondo lo ritengo sbagliato. Trovo assurdo non avere la possibilità di rimediare […] io sono uno che sbaglia, ma ho sempre pagato sulla mia pelle gli errori che ho commesso

ha dichiarato Morgan nell’intervista pubblicata sull’ultimo numero di DiPiùTv.

Morgan si racconta prima della finale di The Voice of Italy: “Il mio è un nome pesante…”

“Non posso prendere in affitto una nuova casa: quando sentono che è per me, non proseguono le trattative. Il mio è un nome pesante” ha poi asserito il coach di The Voice, continuando: “Il pignoramento e lo sgombero mi rendono peraltro economicamente inaffidabile, diciamo”. Nel suo drammatico racconto Morgan ha poi sottolineato:

Se mi sbatteranno fuori dormirò sul marciapiede davanti casa mia, come un cane! Quella è la casa che un giorno vorrei lasciare alle mie figlie.

A proposito delle sue figlie, Morgan sempre nell’intervista in questione ha dichiarato: “Sono un padre che ama giocare con le cose e con le parole perchè sono un adulto che non ha frustrato quel naturale istinto poetico che appartiene a tutti gli esseri umani. Il bambino che è in me è ancora vivo!”.

Ultima puntata The Voice 2019: la confessione di Morgan prima della finalissima

A poche ore dall’ultima puntata dell’edizione di The Voice of Italy di Simona Ventura, Morgan ha anche fatto un’altra ammissione sulla sua vita privata. Nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv l’artista (che anche in un’altra recente intervista ha fatto un racconto drammatico, dicendo di sentirsi trattato come un assassino) ha infatti dichiarato:

Vorrei chiedere scusa a tutte le persone alle quali ho fatto del male, ma vorrei avere anche un’ultima possibilità per tenere la mia casa… lì dentro c’è tutta la mia vita!

L’appuntamento con la finalissima di The Voice of Italy 2019 con Morgan, Simona Ventura, Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio è fissato per oggi, in prima serata, su Rai2.