X


Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sostituiti? Milo Infante in pole

Scritto da , il giugno 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Timperi Fialdini 2 maggio

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi fuori da La vita in diretta? Spunta l’ipotesi Milo Infante

E’ l’informatissimo TvBlog a lanciare la notizia: secondo la sua indiscrezione, pare che la prossima edizione de La vita in diretta potrebbe non essere condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, bensì da una coppia inedita di presentatori. Stando a quanto scritto da Blogo oggi, infatti, a prendere il timone del rotocalco pomeridiano di Rai1 da settembre prossimo potrebbe essere Milo Infante, che dopo varie esperienze sugli altri canali Rai, in particolar modo sulla seconda rete, verrebbe quindi promosso su Rai1 per un impegno decisamente prestigioso, con l’arduo compito di risollevare gli ascolti de La vita in diretta, che nella stagione ormai giunta al termine, non sono sempre stati positivi.

La vita in diretta: Lorella Cuccarini al posto di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini?

Sempre TvBlog oggi ha rilanciato un’indiscrezione trapelata in rete qualche tempo fa, secondo la quale il nuovo volto femminile de La vita in diretta dalla prossima edizione potrebbe essere Lorella Cuccarini, che andrebbe quindi ad affiancare Milo Infante. Tuttavia quello di Infante non è l’unico nome che si fa per La vita in diretta 2019/2020: Blogo menziona anche il giornalista Alberto Matano come possibile candidato alla conduzione, non escludendo, infine, l’ipotesi della riconferma di Tiberio Timperi (che con Francesca Fialdini qualche giorno fa ha parlato della chiusura di questa edizione).

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini in ferie: pronti Beppe Convertini e Lisa Marzoli

Intanto Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si preparano a lasciare La vita in diretta, almeno per questa stagione, dopo un’annata sicuramente non facile e più lunga del previsto: Timperi, infatti, a maggio aveva annunciato in diretta che il programma sarebbe finito il 7 giugno, ma l’edizione in corso è stata poi prolungata di una settimana (fino a dopodomani, venerdì 14 giugno), per consentire ai padroni di casa de La vita in diretta Estate, Lisa Marzoli e Beppe Convertini, di prepararsi al meglio per prendere le redini dell’ormai storica trasmissione quotidiana del pomeriggio di Rai1 dedicata all’informazione e non solo, che guideranno fino all’inizio di settembre.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *