X


Tiberio Timperi e Francesca Fialdini tornano al mattino? L’ipotesi

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto Timperi, Fialdini, 6 maggio

La vita in diretta: Francesca Fialdini e Tiberio Timperi verso la mattina di Rai1

E’ TvBlog a lanciare nuove indiscrezioni sui palinsesti di Rai1 2019/2020. Secondo il sempre informato sito di tv, pare che Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, orfani de La vita in diretta, da settembre potrebbero tornare entrambi al mattino di Rai1: non dal lunedì al venerdì, bensì nel fine settimana, dunque solo il sabato e la domenica, alla guida di Unomattina in Famiglia, trasmissione che Tiberio Timperi ha condotto per oltre vent’anni consecutivi, fino all’anno scorso, affiancato in una recente edizione proprio dalla stessa Francesca Fialdini (poi migrata alla versione quotidiana di Unomattina).

Francesca Fialdini affiancherà Tiberio Timperi a Unomattina in Famiglia? L’ultima ipotesi

Secondo quanto scrive oggi TvBlog, pare infatti che il ritorno di Tiberio Timperi a Unomattina in Famiglia dopo l’addio a La vita in diretta è quasi certo, mentre l’ipotesi Francesca Fialdini non è ancora sicura. Il nome della conduttrice giorni fa era stato fatto per la versione quotidiana di Unomattina, ma ora è lo stesso TvBlog ad escludere tale possibilità, dando come candidata numero 1 per la conduzione dell’edizione invernale dello storico contenitore mattutino della prima rete la giornalista Valentina Bisti, attualmente al timone della versione estiva.

Vita in diretta: Timperi-Fialdini non riconfermati. Lisa Marzoli al TG2 dopo l’edizione estiva

L’attuale conduttrice de La vita in diretta Estate, Lisa Marzoli, da settembre dovrebbe invece tornare al TG2, dunque non sarà lei a condurre Unomattina, come inizialmente ipotizzato da TvBlog. Al momento, quindi, le ipotesi vedono la coppia Tiberio Timperi-Francesca Fialdini in pole per il ritorno a Unomattina in Famiglia. Roberto Poletti e Valentina Bisti forse confermati anche per l’edizione invernale di Unomattina. Lisa Marzoli prossima al ritorno al TG2 e Lorella Cuccarini, affiancata da Alberto Matano o da Milo Infante, al timone della nuova edizione de La vita in diretta. Si saprà tutto con chiarezza, comunque, dopo la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai dell’autunno, che avverrà a breve.