X


Vita in diretta: Francesca Fialdini o Lisa Marzoli verso Unomattina?

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini influenzata

Francesca Fialdini torna a Unomattina dopo l’addio a La vita in diretta? L’indiscrezione

E’ l’informatissimo TvBlog a lanciare l’indiscrezione: com’è noto da tempo, Francesca Fialdini sembrerebbe destinata a perdere la conduzione de La vita in diretta nella prossima stagione televisiva, a favore di Lorella Cuccarini, che al momento rimane la candidata numero 1 per prendere le redini del programma pomeridiano di Rai1. E proprio il sito appena menzionato parla di quello che potrebbe essere il futuro di Francesca Fialdini su Rai1: per lei si parla di un probabile ritorno a Unomattina, programma che ha già condotto, assieme a Franco Di Mare, nelle tre stagioni precedenti al suo approdo a La vita in diretta. Sarà veramente così? Se la cosa andasse in porto, al suo fianco quasi sicuramente ci sarebbe Roberto Poletti, già padrone di casa della versione estiva del contenitore mattutino della prima rete, il cui nome circola da tempo anche per la stagione invernale.

Lisa Marzoli o Francesca Fialdini: da La vita in diretta a Unomattina? Gli ultimi rumors

Quello di Francesca Fialdini, secondo TvBlog, non è l’unico nome che si fa ultimamente per la prossima edizione di Unomattina. A dare il buongiorno agli italiani da settembre potrebbe essere, infatti, anche la giornalista Lisa Marzoli, attualmente al timone de La vita in diretta Estate (programma che ha definito difficile da gestire). Non si fa accenno, stranamente, a Benedetta Rinaldi, che a quanto pare potrebbe rimanere clamorosamente esclusa dalla conduzione della trasmissione che ha guidato nelle ultime due stagioni. Ormai certo, invece, l’addio di Franco Di Mare, che era nell’aria da diversi mesi. Ora non resta che attendere la presentazione ufficiale dei palinsesti di Rai1 per la stagione televisiva 2019/2020 per capire chi tra Lisa Marzoli e Francesca Fialdini (che qualche giorno fa ha chiuso La vita in diretta in lacrime), eventualmente, la spunterà.

Monica Setta da settembre condurrà “I conti in tasca” dopo Unomattina

Intanto sempre TvBlog ha confermato che dal 9 settembre dopo Unomattina ogni giorno su dalle 10.00 alle 10.30 andrà in onda su Rai1 il nuovo programma di Monica Setta dal titolo I conti in tasca, al momento l’unica novità del daytime prevista per la prossima stagione tv.