X


Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: il dramma di Arianna

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Arianna

Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 14 giugno: Guido è sconvolto

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 giugno svelano che Arianna vivrà un vero e proprio dramma a causa di una rapina al Caffè Vulcano. Alberto, dopo aver copiato l’idea imprenditoriale di Roberto Ferri, spinge Marina ad allargare le attività dei Cantieri anche ai charter turistici. Intanto Alex attende il responso degli abitanti della Terrazza: diventerà la loro nuova coinquilina? Guido vuole chiedere la mano di Mariella ma prima vuole parlare con Assunta. Mariella rifiuta la proposta di Guido. Alex, alle prese con le proteste della sorellina Mia, inizia a dubitare della decisione di trasferirsi. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la rivelazione di Mariella costringerà Guido a fare i conti con la paternità: Lollo è suo figlio!

Un posto al sole, trame prossima settimana: tragica rapina al Vulcano

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che la visita inaspettata dell’assistente sociale farà temere ad Arianna e Andrea di non riuscire a ottenere l’adozione. Dopo il rifiuto inaspettato , Guido deve fare i conti con se stesso e con Vittorio. Raffaele è in pena per i suoi figli. Diego scopre che la sua ex Beatrice ha una nuova relazione e ne rimane sconvolto. Maurizio e Mimmo tentano di mettere a segno un’altra rapina al Caffè Vulcano ma, stavolta, Arianna ha una pistola: la userà? Guido si chiarisce con Cerruti e si appresta a iniziare una nuova vita insieme a Mariella e a Lollo. Roberto Ferri scopre che Alberto sta cercando di affossare il suo progetto. Mimmo e Maurizio entrano incappucciati al Caffè Vulcano. Patrizio e Vittorio sono seduti a un tavolino. Vittorio porta subito le mani in alto, Patrizio viene sollevato di peso da uno dei rapinatori.

Anticipazioni Un posto al sole, 10-14 giugno: la decisione di Serena

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, durante la rapina al Vulcano, Arianna spunterà da dietro il bancone del bar puntando una pistola contro i due rapinatori: sparerà? La rapina causerà traumatiche conseguenze sui presenti. Michele vuole parlare con Scaglione. Alex vorrebbe rinunciare al trasferimento in Terrazza ma Vittorio non è d’accordo. Serena capisce che è arrivato il momento di prendere una decisione sul suo futuro lavorativo. L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedi al venerdì alle 20:45 su Raitre.