X


Un posto al sole, trame prossime puntate: un rifiuto inaspettato

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Ludovica Nasti

Anticipazioni Un posto al sole dal 3 al 7 giugno: un progetto rischioso

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, continua ad appassionare i telespettatori che, dal lunedì al venerdì, alle 20:45 si sintonizzano su Raitre per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 giugno svelano che Guido subirà un duro colpo. Rossella parla con Patrizio e gli dice che vorrebbe recuperare la loro amicizia ma il ragazzo non la prende bene perché è ancora innamorato di lei. Alex non riesce ad arrivare puntuale al Caffè Vulcano. Cerruti chiede a Bice di risolvere la questione del battesimo di Lorenzo. Filippo e Roberto presentano la loro proposta a Marina Giordano ma l’intervento di Alberto Palladini potrebbe rovinare tutto. Guido cerca di consolare Catello che ha saputo che non sarà lui il padrino di battesimo del piccolo. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Serena e Filippo vivranno qualche momento di tensione.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: l’idea brillante di Alex

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, l’astinenza da anfetamine spingerà Patrizio a compiere un’azione scorretta . Ornella e Raffaele offrono il loro sostegno al figlio. Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole svelano che Filippo dovrà decidere se farsi coinvolgere o meno dal progetto imprenditoriale del padre. Ennesimo duro confronto tra Rossella e Patrizio. Un improvviso senso di colpa di Clara rischia di mandare all’aria il piano di Marina ai danni di Alberto. Cerruti vuole chiedere a Michele di fare da padrino a Lorenzo. Alex scopre che alla Terrazza c’è una stanza libera, sembra la soluzione a tutti i suoi problemi. Alberto spinge Marina ad allargare le attività dei Cantieri anche al chartering turistico. Alex attende con ansia il responso degli abitanti della Terrazza.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: un duro colpo per Guido

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Guido decide di chiedere la mano di Mariella ma prima vuole parlare con Assunta. L’uomo rimane scioccato per il rifiuto della compagna. Mariella è travolta dai sensi di colpa per aver taciuto la verità sulla paternità di Lorenzo. Alex si confronta con Vittorio dopo le proteste di Mia. Nella puntata del 5 giugno arriverà un nuovo personaggio a Un posto al sole. Si chiama Mia Parisi ed è la sorellina di Alex. La interpreta Ludovica Nasti, la piccola Lila Cerullo de L’amica geniale.