X


Un posto al sole, parla Filippo: “Accadrà qualcosa di inaspettato”

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo

Michelangelo Tommaso (Filippo) svela le anticipazioni di Un posto al sole

Michelangelo Tommaso è uno dei personaggi di punta di Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Raitre. Nella soap opera Michelangelo Tommaso interpreta Filippo, figlio di Roberto Ferri. E’ sposato con Serena e ha una figlia, Irene. Nelle puntate attualmente in onda di Un posto al sole Filippo e il padre si sono riavvicinati molto dopo il rapimento e la morte di Tommaso. L’attore, intervistato dal settimanale Vero, svela cosa succederà prossimamente nella soap partenopea:

“Si apriranno nuove strade e accadrà qualcosa di inaspettato. Ci saranno grandissime rivalità. Insomma, lasceremo il pubblico con il fiato sospeso per tanto tempo”.

Michelangelo Tommaso interpreta lo stesso personaggio da tanti anni ma non gli pesa perché a Un posto al sole non c’è posto per la routine.

Un posto al sole: Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti fanno coppia nella vita reale

Filippo in Un posto al sole conduce una vita tranquilla accanto alla moglie Serena e alla figlia Irene. Forse non tutti sanno che Michelangelo Tommaso ha incontrato l’amore proprio sul set della soap di Raitre. Infatti è sposato con Samanta Piccinetti che veste i panni di Arianna. I loro personaggi non s’incontrano quasi mai. Svela Michelangelo Tommaso:

“All’inizio abbiamo nascosto il nostro amore, poi lo abbiamo ufficializzato. Siamo genitori di una bambina stupenda, Sole, che ci ha cambiato la vita”.

Michelangelo e Samanta si sono iscritti all’università, lei alla facoltà di Archeologia e lui al Dams. Gli piacerebbe lavorare insieme in qualche fiction, film o a teatro. Sono arrivate già delle proposte interessanti ma l’attore preferisce non dire nulla per scaramanzia.

Filippo di Un posto al sole è un papà premuroso e un pò ansioso

Filippo è un papà attento con la figlia Irene in Un posto al sole. Michelangelo Tommaso con la piccola Sole è un padre presente, affettuoso, premuroso, protettivo e ansioso. Vuole guidarla nel migliore dei modi. Gli piace aiutare Samanta Piccinetti nella gestione della bimba e della casa. I due attori vorrebbero allargare la famiglia in futuro. Dopo l’arrivo del terzo incomodo cosa accadrà nelle nuove puntate di Un posto al sole in onda alle 20:45 su Raitre dal lunedì al venerdì?