X


Un posto al sole, trame prossime puntate: il terzo incomodo

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Luca Capuano

Anticipazioni Un posto al sole dal 17 al 21 giugno: paura per Michele

Continua il successo di Un posto al sole, la soap di Rai3 che negli ultimi tempi si è arricchita di nuovi personaggi: prima l’ingresso di Ludovica Nasti, la piccola interprete de L’amica geniale, ora di Luca Capuano che ha recitato in Le tre rose di Eva e Il paradiso delle signore. Capuano, che vestirà i panni dell’avvocato penalista Aldo Leone, rapirà il cuore di Beatrice. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 17 al 21 giugno svelano che Mimmo, durante la rapina al Caffè Vulcano, prenderà in ostaggio Michele. Il giornalista si renderà conto che Mimmo è un ragazzo problematico che ha bisogno di aiuto. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, ossessionato dalla fine della relazione con Beatrice, Diego scoprirà che la ragazza ha una nuova relazione. Ferri capisce che Alberto sta cercando di affossare il suo progetto mettendo in atto una concorrenza sleale.

Un posto al sole, trame prossima settimana: la sconvolgente scoperta di Diego

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Marina scoprirà di non essere più la donna forte di un tempo. Assunta soffre di solitudine mentre la vita sentimentale di Guido e Vittorio procede a gonfie vele. Diego sta per fare una sconcertante scoperta che riguarda Beatrice. Michele vuole aiutare Mimmo. Otello e Silvia non sono d’accordo. Marina deve fare i conti con il tempo che passa. Dopo il dramma Arianna e Andrea stanno per fare un passo importante. Diego è convinto che Eugenio e Beatrice abbiano una relazione ma non è come sembra. Roberto accoglie Leonardo che vuole riportare a Napoli la barca di Tommaso ma l’uomo nasconde un segreto. Diego cerca un modo per riavvicinarsi a Beatrice. Filippo, Serena e Roberto danno l’ultimo saluto a Tommaso.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: Luca Capuano entra nel cast

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, stressato dalle pretese di Alex, Vittorio sarà tentato da un invito di Anita. Niko spinge Beatrice a confidarsi sulla sua vita sentimentale. Il nuovo fidanzato della ragazza non è Eugenio ma Aldo Leone, un affascinante avvocato penalista interpretato da Luca Capuano. Come svelato dall’attore a Nuovo Tv, il suo personaggio sarà subito al centro di numerosi colpi di scena. Aldo Leone interagirà con tanti personaggi della soap. L’appuntamento con le nuove, avvincenti puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.