X


Un posto al sole, trame nuove puntate: il gesto estremo di Diego

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Soap
foto Un posto al sole Diego e Raffaele

Anticipazioni Un posto al sole dal 24 al 28 giugno: la partenza di Filippo

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole appassionano sempre di più i telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 giugno svelano che Diego, a causa della sua folle gelosia, si metterà nei guai. Per Marina è difficile andare al lavoro sapendo di non avere più la stessa presa di un tempo sui suoi operai. Ma non si dà per vinta e spera di trovare una soluzione. Diego è convinto che Eugenio e Beatrice abbiano una relazione. Michele vuole aiutare Mimmo ma Otello e Silvia non sono d’accordo. Andrea e Arianna stanno per fare un passo importante. Alex deve fare i conti con l’invadenza della sua sorellina. Roberto accoglie Leonardo che vuole riportare a Napoli la barca di Tommaso. Serena riceve una visita a sorpresa. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Anita bacerà Vittorio e lui andrà in crisi.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: Vittorio è confuso

Leonardo organizza a Palazzo Palladini un pranzo a sorpresa. Filippo si appresta a partire per Londra con suo padre. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Diego farà pedinare Eugenio convinto che sia lui il terzo incomodo. Vittorio è sempre più confuso: Alex lo assilla e Anita lo provoca. Serena e Irene trascorrono una giornata di vacanza con Leonardo. Marina vive un momento di grande fragilità: Alberto continua a metterle i bastoni tra le ruote e la mancanza di Alice ed Elena si fa sentire sempre di più. Qualcuno si introduce in casa sua e ruba una cornice con una sua foto. I genitori di Nadia, appena arrivati in Italia, ricominciano a litigare con Renato.

Anticipazioni Un posto al sole, trame prossime puntate: Diego nei guai

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Diego mediterà di compiere un gesto estremo. Eugenio, dopo aver rischiato di essere investito da un’auto, non sa se allertare o meno la prefettura. Diego lo affronta. Marina accusa la cameriera del furto del quadro mentre Arturo continua ad aggirarsi per la villa. L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.