X


Una Vita, anticipazioni nuove puntate: la fuga e la terribile sciagura

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Soap
foto Diego Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame puntate prossima settimana: Blanca scappa

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate in onda la prossima settimana Samuel sarà sul punto di costituirsi per aver ucciso il padre. Sarà Ursula a far cambiare idea al ragazzo. Nel frattempo Blanca e Diego si ricongiungeranno ma presto verranno trovati da Samuel che imporrà alla moglie di tornare da lui, minacciando il fratello. Nelle puntate dal 3 all’8 giugno di Una Vita, Diego si introdurrà furtivamente in casa del fratello per liberare Blanca ma il più giovane degli Alday farà intervenire la polizia, costringendolo alla fuga. Nel frattempo Ursula a Una Vita inizierà a drogare Blanca allo scopo di accelerare la data del parto. Con un colpo di scena inaspettato presto Samuel, in preda ai sensi di colpa, deciderà di permettere a Blanca e Diego di fuggire insieme, all’insaputa di Ursula. La coppia partirà con la diligenza ma verrà fermata da un gruppo di malviventi.

Una Vita, anticipazioni 3-8 giugno: Blanca partorisce un figlio maschio

Nelle puntate della settimana prossima di Una Vita i malviventi getteranno Diego giù da un dirupo, mentre Blanca riuscirà a fuggire e partorirà da sola. Prima di svenire la ragazza riuscirà a vedere di aver dato alla luce un figlio maschio. Nel frattempo Rosina a Una Vita finirà in prigione e farà di tutto per non uscire e non affrontare Libero. Sarà Flora nelle puntate dal 3 all’8 giugno a spingere la Rubio a ritornare ad Acacias 38, raccontandole che il suo scopo sarà sedurre Liberto. L’affronto della pasticcera a Una Vita porterà Rosina a uscire dal carcere. La donna riuscirà ad aiutare Inigo e Flora a rilanciare la pasticceria. Nel frattempo nelle nuove puntate di Una Vita, Leonor, pensando a Pablo, allontanerà Inigo. Sarà Celia a far capire al ragazzo che la Hidalgo pensa al marito defunto. Nelle prossime puntate di Una Vita, Inigo proporrà a Leonor di partire con lui e lasciare la città.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Silvia fa un gesto inaspettato

Nelle nuove puntate di Una Vita la convivenza di Silvia e Arturo non verrà ben vista in paese. Nel frattempo la donna capirà, parlando con il suo superiore, che il suo lavoro di spia non potrà mai conciliare con la sua vita privata. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Silvia Reyes deciderà di far pubblicare un articolo in cui si raccontano le sue gesta per incastrare Zavala. Scoperta la sua copertura la donna sarà bruciata nel ruolo di spia e, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate, potrà vivere una vita normale. Nel frattempo le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Silvia sarà sul punto di tradire Arturo.