X


Uomini e Donne, Ida Platano fa una confessione: “Mi fa male…”

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Trono Over

Ida Platano si sfoga dopo Uomini e Donne e lancia un messaggio

Ida Platano ha messo i puntini sulle “i” su Instagram. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha usato i social in queste ore per lanciare un messaggio importante e spronare le donne a essere solidali:

“Solidarietà femminile una cosa molto importante per me! Sento parlare, sento commenti negativissimi. Non vi dico che non mi fa male e dà fastidio soprattutto perchè tra donne dobbiamo essere un pochino più dolci”.

Ida Platano ha voluto dire la sua pubblicando una storia su Instagram in cui parla proprio delle donne e del rapporto spesso conflittuale e di rivalità che si crea. Il messaggio di Ida Platano è stato quello di mettere da parte l’astio per puntare ad essere più solidali. Un commento quello della protagonista del Trono Over arrivato molto probabilmente dopo una serie di critiche ricevute.

UeD: Ida Platano risponde alle critiche e fa un invito alle donne

Come spesso accade ai protagonisti di Uomini e Donne, la popolarità che regala il programma di Canale5 è spesso accompagnata anche da critiche. I social in particolare diventano spesso il palcoscenico degli haters. Proprio per rispondere ad alcune critiche ricevute, Ida Platano ha voluto lanciare un messaggio importante spingendo ad abbracciare la solidarietà e non l’odio. L’errore di molte persone a detta di Ida Platano sarebbe quello di giudicare senza prima ascoltare e capire una persona. La protagonista del segmento senior di UeD ha ammesso di essere abituata a sorvolare sui commenti cattivi ma ha voluto anche ribadire che non tutti riescono a reagire come lei e i commenti negativi, che spesso arrivano in modo gratuito, possono far molto male.

“Dobbiamo essere più solidali tra di noi, proviamo a farci forza perchè le donne sono forti, sono combattenti e se vogliamo ci alleiamo e diventiamo donne ancora più stupende”.

Ida Platano fa una dedica a una persona speciale dopo Uomini e Donne

Ida Platano ha lanciato un messaggio di positività sui social nella speranza di far riflettere chi ha la tendenza a esprimere critiche e giudizi affrettati. La dama del Trono Over di Uomini e Donne nelle sue Instagram Stories ha mostrato anche il suo amore più grande: il figlio Samuele. Al piccolo Ida Platano ha dedicato la canzone di Marco Mengoni “Guerriero”. Nel giorni scorsi Ida Platano ha cambiato look segno che ci sono novità nella sua vita sentimentale? Per il momento la dama non ha ancora svelato se ha un nuovo amore, quel che è certo è che dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri sembrerebbe aver ritrovato il sorriso.