X


Uomini e Donne, Ida Platano cambia look: nuovo amore in vista?

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano cambio look

Ida Platano mostra un cambiamento dopo Uomini e Donne: cosa è successo

Un cambio look in vista dell’estate per Ida Platano. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto immortalare su Instagram la sua seduta dal parrucchiere. Nuova piega e nuovo colore per la dama del salotto rosa di Maria De Filippi. Capelli schiariti e ciuffo, potrebbero essere l’indizio di un cambiamento anche nella vita sentimentale di Ida Platano? Forse per la dama di Brescia è arrivato il momento di dare spazio a un nuovo amore? Per il momento la 38enne non ha rivelato se nella sua vita è entrato un nuovo uomo. Quel che sembra certo è che la storia con Riccardo Guarnieri sarebbe definitivamente chiusa, almeno da quello che è emerso nel loro ultimo confronto a Uomini e Donne. Dopo la fine del programma, che si è interrotto per la pausa estiva, Ida Platano ha proseguito la sua routine fatta di lavoro e affetti.

Ida Platano ritrova il sorriso dopo Uomini e Donne: la sua vita da mamma

Non si sa ancora se nella vita di Ida Platano sia arrivato un nuovo amore, quel che è certo è che la dama ha ritrovato il sorriso dopo Uomini e Donne. Il programma di Canale5 ha turbato molto la dama di Brescia, in crisi in più di un’occasione a causa del suo rapporto di alti e bassi con Riccardo Guarnieri. Su Instagram Ida Platano continua ora a mostrarsi sorridente e felice accanto al figlio Samuele. In queste ore oltre a mostrare il suo cambio look, come si può osservare anche dalla foto in basso, Ida Platano ha ripreso i momenti della sua vita quotidiana accanto al figlio, come la spesa al supermercato. Felice e distesa, la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne continua a tuffarsi nel lavoro, mostrando i suoi clienti e scherzando con le signore del salone di bellezza.

Gossip Uomini e Donne, Ida Platano fa una confessione: “Sono già stanca”

La giornata di oggi per Ida Platano è iniziata però un po’ al rilento. La dama di Brescia ha ammesso su Instagram Stories:

“Buongiorno a tutti! Sono già stanca e devo ancora iniziare”.

Pronta per una nuova giornata di lavoro, Ida Platano ha ammesso di essere affaticata, ma ha mostrato comunque il suo sorriso. Nel giorni scorsi Ida Platano in dolce compagnia ha mostrato un incontro speciale. Nel frattempo dopo le scelte a Uomini e Donne nel Trono Classico, Luca è sbottato.

foto Ida Platano dal parrucchiere