X


Valeria Marini choc a Io e Te: “Finii in coma dopo un incidente”

Scritto da , il giugno 24, 2019 , in Interviste
Foto Valeria Marini Io e Te

Valeria Marini a Io e Te: “Mi feci molto male e finii in coma”

Prima puntata della seconda settimana di messa in onda di Io e Te condotto da Pierluigi Diaco con la presenza di Valeria Graci (la tronista di Rai1) e Sandra Milo (la signora dell’amore) partita con un ospite importante: Valeria Marini. Showgirl sempreverde che non ha bisogno di inventarsi un matrimonio per restare sulle cresta dell’onda, oggi a Io e Te ha ripercorso la sua carriera parlando anche della sua infanzia. Ma Valeria Marini ha fatto un racconto choc che ha spiazzato il conduttore:

“Feci un incidente stradale molto brutto dopo una tournée teatrale. Mi feci male e finii in coma”

Il braccio non lo muoveva più tanto che dovette decidere se operarsi o andare avanti con la fisioterapia. Ma dopo quel brutto momento fece un provino che le cambiò la vita.

Io e Te, Valeria Marini confessa: “Stamattina non mi sentivo in forze”

Quest’oggi Valeria Marini è stata ospite di Io e Te alla presenza di Pierluigi Diaco che durante l’intervista non ha potuto fare a meno di notare quanto fosse bella. La risposta di lei non è mancata: “Non mi sentivo in forza stamattina. Mi girava la testa, ma poi mi è passato tutto grazie all’affetto del pubblico”. Motivi femminili, ha commentato, quindi nulla di grave. La showgirl ha poi parlato della sua famiglia dicendo che soltanto lei è estroversa mentre i suoi fratelli detestano fare foto. Suo padre era molto riservato, ma dolcissimo, e avrebbe voluto che lei facesse la professoressa. Nonostante il cambio di rotta, però, era molto orgoglioso di lei.

Valeria Marini e Pierluigi Diaco a Io e Te: “Maria De Filippi è una grande”

Non si può parlare di televisione italiana senza citare colei che la rivoluziona da decenni: Maria De Filippi. A Io e Te Pierluigi Diaco e Valeria Marini hanno sottolineato la sua grandezza aggiungendo che assieme a lei soltanto Raffaella Carrà e Mara Venier sono le altre grandi donne di spettacolo che hanno contribuito maggiormente alla creazione della Tv che conosciamo ora.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *