X


Valeria Marini choc a Io e Te: “Finii in coma dopo un incidente”

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Interviste
Foto Valeria Marini Io e Te

Valeria Marini a Io e Te: “Mi feci molto male e finii in coma”

Prima puntata della seconda settimana di messa in onda di Io e Te condotto da Pierluigi Diaco con la presenza di Valeria Graci (la tronista di Rai1) e Sandra Milo (la signora dell’amore) partita con un ospite importante: Valeria Marini. Showgirl sempreverde che non ha bisogno di inventarsi un matrimonio per restare sulle cresta dell’onda, oggi a Io e Te ha ripercorso la sua carriera parlando anche della sua infanzia. Ma Valeria Marini ha fatto un racconto choc che ha spiazzato il conduttore:

“Feci un incidente stradale molto brutto dopo una tournée teatrale. Mi feci male e finii in coma”

Il braccio non lo muoveva più tanto che dovette decidere se operarsi o andare avanti con la fisioterapia. Ma dopo quel brutto momento fece un provino che le cambiò la vita.

Io e Te, Valeria Marini confessa: “Stamattina non mi sentivo in forze”

Quest’oggi Valeria Marini è stata ospite di Io e Te alla presenza di Pierluigi Diaco che durante l’intervista non ha potuto fare a meno di notare quanto fosse bella. La risposta di lei non è mancata: “Non mi sentivo in forza stamattina. Mi girava la testa, ma poi mi è passato tutto grazie all’affetto del pubblico”. Motivi femminili, ha commentato, quindi nulla di grave. La showgirl ha poi parlato della sua famiglia dicendo che soltanto lei è estroversa mentre i suoi fratelli detestano fare foto. Suo padre era molto riservato, ma dolcissimo, e avrebbe voluto che lei facesse la professoressa. Nonostante il cambio di rotta, però, era molto orgoglioso di lei.

Valeria Marini e Pierluigi Diaco a Io e Te: “Maria De Filippi è una grande”

Non si può parlare di televisione italiana senza citare colei che la rivoluziona da decenni: Maria De Filippi. A Io e Te Pierluigi Diaco e Valeria Marini hanno sottolineato la sua grandezza aggiungendo che assieme a lei soltanto Raffaella Carrà e Mara Venier sono le altre grandi donne di spettacolo che hanno contribuito maggiormente alla creazione della Tv che conosciamo ora.