X


Vasco Rossi, Siamo solo noi: Canale 5 sposta lo spettacolo

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Musica
Foto Vasco Rossi

Vasco Rossi, Siamo solo noi-Sei come 6: Canale 5 anticipa lo spettacolo

Andrà in onda stasera, lunedì 17 giugno, in prima serata su Canale5 lo spettacolo Siamo solo noi – Sei come 6. Un grande evento che ripercorrerà il meglio dei sei concerti – tutti sold out – tenuti da Vasco Rossi a San Siro. Un vero e proprio record storico per un cantante italiano. Il programma, che sarà costruito come un vero e proprio racconto sulla vita di Blasco tra aneddoti e immagini prese dagli show a Milano, era previsto inizialmente per martedì 18, come era anche stato scritto sui giornali cartacei nelle varie Guide Tv. Al posto del Grande Fratello, terminato una settimana fa, infatti, sarebbe dovuto andare in onda il film La scuola più bella del mondo, ma all’ultimo Mediaset ci ha ripensato e ha attuato un cambio di programmazione che ha visto l’evento dedicato a Vasco Rossi anticipare a stasera. Il programma, dunque, passa al lunedì, in attesa di Temptation Island che partirà settimana prossima.

Siamo solo noi-Sei come 6 stasera su Canale 5: anticipazioni dello speciale su Vasco Rossi

Sarà dunque un grande show evento quello di stasera dedicato a Vasco Rossi che ripercorrerà la sua carriera attraverso un’intervista esclusiva al cantante e a tanti suoi colleghi che hanno deciso di parlare rivelando l’impatto che hanno avuto le canzoni di Vasco nelle loro vite. Tra questi, vedremo: Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Joe Bastianich e tanti altri. A queste interviste e al racconto di Vasco Rossi, vedremo all’interno del programma in onda su Canale5, stasera lunedì 17 giugno, il meglio dei sei concerti evento allo stadio San Siro. Sei tappe sold out che lo fanno entrare nella leggenda. Mai nessuno, infatti, come lui. Lo show, Siamo solo noi – Sei come 6, era previsto per martedì 18 giugno ma con un colpo di coda Mediaset ha cambiato la programmazione, preferendo la serata del lunedì, che è quella con il più alto bacino di telespettatori durante la settimana.

Vasco Rossi, Siamo solo noi-Sei come 6: Gerry Scotti conduttore della serata

A condurre l’evento Siamo solo noi – Sei come 6 questa sera in onda su Canale5 sarà Gerry Scotti. Il conduttore di Caduta Libera (peraltro in onda per tutta l’estate, ndr) sarà la voce narrante dell’intero spettacolo. La sua voce, infatti, accompagnerà i vari momenti del programma: l’intervista a Vasco Rossi, le dichiarazioni dei suoi colleghi e fan famosi e le grandi immagini dei sei concerti sold out a San Siro. Il pubblico di Canale5 come accoglierà questa serata evento? Un paio di anni fa, su Rai1, un’operazione simile (l’evento a Modena Park narrato e condotto da Paolo Bonolis) fece il botto.