X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso finisce: Mediaset cambia programma

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'urso Fabrizio Corona pomeriggio 5

Barbara d’Urso va in ferie, Pomeriggio Cinque chiude: Mediaset cambia la programmazione

Andrà in onda dopodomani, venerdì 14 giugno, l’ultima puntata della stagione 2018-2019 di Pomeriggio Cinque, il rotocalco della rete ammiraglia Mediaset firmato Videonews, condotto dall’instancabile Barbara d’Urso, che da lunedì prossimo, dunque, non sarà più in onda. E per rimediare all’assenza di Pomeriggio 5, come ogni anno Mediaset proporrà un palinsesto rivisitato, che dovrebbe rimanere invariato fino all’inizio di settembre, quando tornerà in onda Barbara d’Urso con una nuova edizione del programma. Consultando i palinsesti di Canale 5 della settimana prossima, apprendiamo che anche nell’estate 2019 nella fascia oraria che il resto dell’anno è occupata da Pomeriggio 5, andrà in onda ogni giorno un film diverso.

Pomeriggio Cinque sostituito: cosa va in onda la settimana prossima al posto di Barbara d’Urso

La fine di Pomeriggio 5 causerà un cambio d’orario anche per Il Segreto, che andrà in onda dalle 15.30 circa e terminerà già alle 16.30, orario nel quale lunedì al posto della trasmissione di Barbara d’Urso verrà trasmesso il film tv “Un amore all’improvviso”. Martedì sarà la volta di “Inga Lindstrom: eredità contesa”, mentre mercoledì toccherà invece al film “Un’estate perfetta”. Giovedì spazio a “Rosamunde Pilcher: inaspettato come il destino”, mentre a chiudere la settimana venerdì sarà la pellicola “Undercover Angel – Un angelo dal cielo”. Tutti i film elencati terranno compagnia al pubblico di Canale 5, come suddetto, a partire dalle 16.30, fino al preserale, quando la linea, come da tradizione, passerà a Caduta Libera di Gerry Scotti.

Barbara d’Urso, il Grande Fratello 16 è finito: cosa verrà trasmesso lunedì sera al suo posto

Al posto del Grande Fratello, terminato con ascolti record qualche giorno fa, lunedì 17 in prima serata Canale 5 manderà in onda, invece, il film commedia “La scuola più bella del mondo”, con Christian De Sica, Rocco Papaleo e Roberto Farnesi. Barbara d’Urso sarà però ancora in onda, mercoledì 19, con una nuova puntata di Live Non è la d’Urso, l’ultimo dei suoi programmi a terminare in questa stagione televisiva, ma anche con Domenica Rewind, visto che le repliche di Domenica Live saranno ancora in onda per qualche domenica, come sempre a partire dalle 17.20 circa.