X


Vieni da me, battuta shock della Balivo: gelo in studio e imbarazzo in Rai

Scritto da , il giugno 5, 2019 , in Programmi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo fa una battuta imbarazzante a Vieni da me: cala il gelo in studio

E’ Il Fatto Quotidiano a parlarne: nella puntata di Vieni da me trasmessa lunedì scorso, 3 giugno 2019, Caterina Balivo, intervistando Giorgio Mastrota, si è lasciata sfuggire una battuta piuttosto imbarazzante, a causa della quale è calato il gelo in studio. “Ti tira ancora? Bravo!” ha infatti detto la conduttrice, rivolgendosi al suo ospite che, rimasto di stucco, ha risposto: “Come?… Che cosa hai detto?!”. Probabilmente resasi conto della clamorosa gaffe, Caterina Balivo ha glissato, cambiando subito argomento.

Vieni da me: la reazione di Giorgio Mastrota dopo la battuta di Caterina Balivo

Visibilmente imbarazzato, Giorgio Mastrota, con un’espressione incredula, dopo la battuta di Caterina Balivo ha asserito: “Io dicendo ‘gnocca’ pensavo di aver pronunciato una parola di troppo…”. Un episodio sicuramente imbarazzante per Rai1, essendo avvenuto in una fascia oraria ‘delicata’, ossia quella del primo pomeriggio, ma di certo non passato inosservato ai telespettatori.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *