X


Vieni da me, Caterina Balivo: “Attaccare gli altri è da poveretti!”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo 30 aprile

Caterina Balivo prima di Vieni da me: l’amaro sfogo sui social

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Vieni da me. E Caterina Balivo, giusto poco fa, ha deciso di scrivere un post su instagram, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di chi l’ha sempre criticata per via dei risultati altalenanti del suo programma. Cosa ha detto? Ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto:

“Cominciare una cosa nuova è un’impresa ardua…È tutto più semplice prendere già un pacchetto bello e fatto…Cosa ovvia, ma non per quelli che criticavano o scrivevano articoli contro…A tutti loro dico che la vita è bella breve e viverla per attaccare gli altri è davvero da poveretti…”

Insomma pare davvero che Caterina Balivo di Vieni da me abbia comunque voluto sferrare una bella frecciata contro chi non ha mai speso parole al miele nei suoi confronti. Che reazione avranno questi ultimi?

Vieni da me, Caterina Balivo svela: “Ci sono stati mesi…”

Questa è l’ultima settimana di programmazione per Vieni da me di Caterina Balivo. I risultati auditel per il programma di quest’ultima sono stati un po’ altalenanti, faticando molto i primi mesi. Ma dopo un periodo di carburazione, finalmente Vieni da me ha preso il volo, ottenendo ascolti più che dignitosi, tanto da indurre i piani alti della Rai a confermarlo anche per la prossima stagione televisiva sempre nella solita fascia oraria. E proprio sulle difficoltà iniziali, Caterina Balivo ha voluto rivelare ai suoi tantissimi fan su instagram quanto segue:

“Ci sono stati mesi in cui per far funzionare il programma tornavo a casa tardi, tardissimo…”

Una dichiarazione che ha fatto capire a tutti quanto Caterina Balivo abbia creduto fermamente a questo progetto. E infatti poi i risultati sono arrivati, nonostante le tante malelingue che l’hanno un po’ presa di mira in questo anno complicato.

Caterina Balivo di Vieni da me rivela su instagram: “Di strada ne abbiamo fatta tanta…”

Caterina Balivo sembra davvero essere un fiume in piena in questi giorni. Difatti la conduttrice di Vieni da me, prima del suo ultimo lungo sfogo contro chi l’ha attaccata, ha anche voluto scrivere un altro post su instagram in cui ha voluto fare un attimo il bilancio della stagione televisiva, svelando:

“Di strada insieme ne abbiamo fatta e molte volte ho riletto i messaggi dei primi tempi. Pensate un po’, mi davano la carica…Perché puntare all’obiettivo con tenacia, grinta, professionalità e un pizzico di follia aiuta a centrarlo!!!”

Insomma obiettivo centrato per Caterina Balivo, la quale ieri ha anche dato un consiglio a Katia Ricciarelli che ha fatto molto discutere. Vieni da me, la prossima stagione Tv, tornerà con qualche succosa novità?