X


Vieni da me: Milena Vukotic fa una confessione sul suo matrimonio

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Interviste
Foto Milena Vukotic Vieni da me

Milena Vukotic a Vieni da me: “Io e mio marito siamo sposati, ma viviamo separati”

Si avvicina l’ultima puntata di Vieni da me e oggi Caterina Balivo ha invitato nel suo salotto pomeridiano la grazia incarnata ovvero Milena Vukotic che è uscita trionfante da Ballando con le stelle nonostante non abbia alzato la coppa (andata invece a Lasse). Milena Vukotic a Vieni da me ha ripercorso la sua brillante carriera, dagli inizi a Parigi fino alla fortuna incontrata a Roma con Federico Fellini e gli altri grandi registi dell’epoca, ma è parlando della sua vita privata che ha spiazzato la conduttrice e il pubblico in studio raccontando quanto segue:

“Siamo sposati, ma viviamo in due appartamenti separati. E’ molto consigliabile”

L’attrice ha precisato che per una ragione pratica il marito Alfredo Baldi ha preso l’appartamento accanto al suo e da allora i due hanno un rapporto molto civile, ognuno con i propri orari e abitudini.

Vieni da me: Milena Vukotic ricorda Valeria Valeri, scomparsa ieri

Nel corso della lunga intervista a Milena Vukotic a Vieni da me si è avuta l’occasione per ricordare Valeria Valeri, morta ieri. Grande donna di spettacolo, attrice di cinema e di teatro, ma anche di fiction tv. In molti se la ricorderanno per aver recitato nello sceneggiato intitolato Il giornalino di Gian Burrasca interpretando proprio la madre di Gian Burrasca. Milena Vukotic ha ricordato Valeria Valeri con la quale ha recitato insieme definendola una grande donna di spettacolo. L’applauso del pubblico in studio è stato affettuoso e sincero.

Milena Vukotic riceve un messaggio speciale da Lino Banfi a Vieni da me

Milena Vukotic non è soltanto l’angelo etereo che ha partecipato a Ballando con le stelle conquistando il cuore della temibile giuria, ma è anche il volto della mitica Pina Fantozzi e l’Enrica di Un medico in famiglia dove ha recitato con Lino Banfi. E proprio il mitico attore pugliese le ha voluto mandare un messaggio speciale a Vieni da me dove le ha ricordato che alla prima puntata di Ballando ha mandato un sms a suo marito dicendogli “Hai visto che bella moglie che abbiamo?”. Lino Banfi spera di poter tornare a lavorare con lei al più presto.