X


Vieni da me, Samanta Togni rivela: “Ho avuto disturbi alimentari”

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Interviste
Foto Samanta Togni a Vieni da me

Samanta Togni confessa a Caterina Balivo: “Ho avuto disturbi alimentari”

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella rubrica “Una canzone per te”, la ballerina Samanta Togni, uno dei volti più amati di Ballando con le stelle. Attraverso le sue canzoni del cuore, Samanta si è messa a nudo, raccontando cose che non aveva mai detto prima. La ballerina e showgirl ha infatti dichiarato:

“Avevo disturbi alimentari, l’anoressia si è bloccata grazie all’arrivo di mio figlio.”

E infatti è stata proprio la nascita di Edoardo a cambiare tutto, specie quei disturbi legati al cibo che erano, come ha ammesso lei stessa, “una richiesta d’attenzioni per i miei genitori”. Edoardo, avuto dalla Togni a soli 20 anni, ha quindi “messo in piano tutto”, regalandole una nuova vita e quella felicità che sognava, senza dover rinunciare al suo sogno, anzi… Samanta ha continuato a ballare ed è arrivata nel 2005 nel cast di Ballando con le stelle.

Vieni da me, Samanta Togni dà i voti ai suoi partner di Ballando con le stelle

Con le famose palette di Ballando con le stelle al suo fianco, Samanta Togni ha dato i voti ad alcuni dei suoi partner nel programma condotto da Milly Carlucci. La Togni, infatti, insieme a Simone Di Pasquale, è la ballerina presente dall’inizio del programma, essendo stata scelta dalla Federazione di Ballo, per il lancio in Italia del programma, che è stato importato dall’America. La Togni, ospite a Vieni da me, ha promosso tutti i suoi compagni di ballo, tranne uno, con il quale non si trovava bene perché, a detta sua, “non dava valore al lavoro”. Caterina Balivo ha più volte chiesto di chi si trattasse, ma la Togni non ha risposto. Le due, poi, si sono emozionate ricordando Fabrizio Frizzi, che fu proprio il primo partner di Samanta, durante la prima edizione di Ballando con le stelle nel 2005.

Caterina Balivo sempre più vicina a Ballando con le stelle? Samanta Togni: “Sei prontissima”

Durante la rubrica “Una canzone per te”, Caterina Balivo ha ballato sulle note di alcune canzoni insieme a Samanta Togni. Quest’ultima le ha detto: “Sei prontissima per Ballando!”. Non dimentichiamoci infatti che Milly vuole Caterina come concorrente, come ha ribadito anche settimana scorsa. La Balivo, che ha sempre rifiutato perché si vergogna a ballare davanti a tutti, accetterà? Intanto, ogni giorno, i ballerini del programma del sabato sera di Rai1 glielo ripetono. Si farà convincere? Per la prossima edizione di Ballando manca ancora un po’, chissà…