X


Vittorio Brumotti su Paperissima Sprint: “Io e le veline non siamo…”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Gossip
foto Vittorio Brumotti paperissima sprint 2019

Paperissima Sprint, Vittorio Brumotti sulle veline: “Non siamo presentatori classici”

E’ anche quest’anno il padrone di casa della versione estiva di Paperissima Sprint Vittorio Brumotti, che oggi si è raccontato sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv. Nell’intervista in questione, il celebre volto di Striscia la Notizia ha parlato della sua vita privata, ma anche del suo rapporto con coloro che sono le sue colleghe in questa nuova stagione di Paperissima Sprint, ossia le veline Mikaela e Shaila.

Sono molto simpatiche e anche loro, come me, sono atlete! Sono entrambe sportive, perciò sanno cos’è lo sforzo fisico. Non siamo conduttori classici!

“Se ho un debole per una di loro? No! Io vedo solo una bionda con gli occhi azzurri: la mia fidanzata” ha poi precisato Vittorio Brumotti, facendo appunto riferimento alla compagna, Annachiara Zoppas.

Vittorio Brumotti parla di Mikaela e Shaila: “La mia fidanzata può stare tranquilla…”

“Mi diverto con le veline, ma la mia fidanzata può stare tranquilla” ha poi precisato Vittorio Brumotti, escludendo quindi l’ipotesi che Annachiara Zoppas possa essere gelosa di Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta. Su Paperissima Sprint ha invece aggiunto:

Ormai questa trasmissione è parte della mia vita, mi rende spensierato.

Il programma, lo ricordiamo, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 20.40 su Canale 5, nella fascia oraria occupata, fino a qualche giorni fa, da Striscia la Notizia, ora in pausa per i mesi estivi. Con Vittorio Brumotti e le veline, a Paperissima Sprint, come nell’edizione invernale condotta da Roberta Lanfranchi e trasmessa solo di domenica, c’è ovviamente anche Gabibbo.

Vittorio Brumotti parla della sua fidanzata Annachiara Zoppas: “Teniamo tutto segreto…”

“Annachiara è molto riservata, motivo per il quale non ci siamo mai esposti al mondo del gossip, dal quale vogliamo rimanere lontani” ha affermato successivamente Vittorio Brumotti, precisando che la fidanzata non ama stare al centro dell’attenzione e ciò permette ad entrambi di condurre una vita abbastanza tranquilla. Su un possibile matrimonio ha invece glissato, asserendo:

Preferiamo tenere tutto segreto per tutelare la nostra storia […] Figli? Penso sia bellissimo essere genitori, ma è anche una grossa responsabilità.