X


Vladimir Luxuria dopo Live: svelato un segreto sulla sua vita privata

Scritto da , il giugno 20, 2019 , in Gossip
foto luxuria live

Live Non è la d’Urso: Vladimir Luxuria aveva un flirt? L’indiscrezione

Ieri sera è andata in onda l’ultimissima puntata di Live Non è la d’Urso. E tra i tantissimi ospiti in studio per parlare del ‘caso Pamela Prati’ c’era anche Vladimir Luxuria. E a proposito di quest’ultima, il settimanale Oggi uscito in queste ultime ore in tutte le edicole in Italia ha fatto una clamorosa confessione sulla sua vita privata che ha già fatto molto parlare. Di cosa si tratta? In pratica, in base ai rumor raccolti dal settimanale diretto da Umberto Brindani, pare che Vladimir Luxuria abbia avuto un flirt in quest’ultimo periodo con un tecnico Mediaset. Flirt però che sembra sia finito abbastanza male. Il motivo? Non è dato saperlo, ma pare che molti vicini alla coppietta siano convinti che presto faranno pace.

Vladimir Luxuria rivelerà presto l’identità di questo uomo con cui avrebbe avuto un flirt?

L’ultima indiscrezione riportata dal magazine Oggi inerente a un presunto flirt scoppiato tra Vladimir Luxuria e un tecnico Mediaset ha ovviamente dato vita a un incredibile putiferio mediatico. Motivo per cui sono stati tanti i fan dell’opinionista di Live Non è la d’Urso a precipitarsi sui social per chiederle delucidazione in merito. Tuttavia Vladimir Luxuria, al momento, ha preferito non rispondere a nessuna di queste domande, trincerandosi dietro a un fragoroso silenzio. Vladimir Luxuria svelerà presto l’identità di questo uomo che, in base a quanto riferito dal settimanale diretto da Umberto Brindani, pare sia riuscito a farle perdere la testa? Ovviamente i fan lo sperano.

Vladimir Luxuria a Live Non è la d’Urso svela: “Penso che Mark Caltagirone sia…”

L’ultima puntata di Live di Barbara d’Urso ha sicuramente fatto molto parlare i numerosi spettatori a casa tra clamorose rivelazioni e colpi di scena. E proprio ieri sera Vladimir Luxuria, parlando del ‘caso Pamela Prati e Mark Caltagirone’, ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Penso che Mark Caltagirone sia l’uomo che Pamela Perricciolo sarebbe voluto essere. Per me Pamela Perricciolo sarebbe voluta essere uomo…”

Avrà ragione Vladimir Luxuria a pensarla in questo modo? Chissà, intanto ieri sera è intervenuto anche Morgan per parlare del suo malore e dello sfratto. E in questa occasione è stato sgridato da Barbara d’Urso per una battuta fuori luogo fatta nei confronti di Riccardo Signoretti. I due si chiariranno?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *