X


Barbara d’Urso sgrida Morgan a Live: “Hai detto una cosa antipatica”

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Barbara D'Urso
foto dursomorgan live

Live Non è la d’Urso: Morgan va sopra le righe. L’intervento di Barbara

E’ appena terminata l’ultima puntata di Live di Barbara d’Urso. E ampio spazio è stato dedicato come al solito al ‘caso Pamela Prati e Mark Caltagirone’. Ma non è finita qua perchè successivamente la conduttrice ha cambiato argomento, parlando dello sfratto di Morgan. In tale circostanza quest’ultimo ha discusso molto animatamente con Riccardo Signoretti. E durante il litigio è scappata al cantautore una battuta davvero poco felice che ha fatto indispettire Barbara d’Urso. Cosa ha detto? In pratica Morgan, rivolgendosi al direttore, ha asserito: “A te non possono venire dei figli…” Una battuta che poco è piaciuta alla d’Urso, la quale è prontamente intervenuta, dichiarando:

“Hai detto una cosa molto antipatica…Non va bene dire a Signoretti che non può fare figli…”

Riccardo Signoretti a Live da Barbara d’Urso furioso con Morgan: “Smettila!”

Riccardo Signoretti, nonostante sia stato difeso da Barbara d’Urso a Live, pare davvero non aver digerito minimamente la battutaccia fatta nei suoi confronti da Morgan. E dopo l’intervento della conduttrice di Live Non è la d’Urso, il direttore di Nuovo e Nuovo Tv ha rincarato la dose, attaccandolo duramente:

“Per fare figli ci vogliono 5 minuti…Smettila di dare le colpe ad Asia della tua situazione…I soldi te li sei sniffati…Ti sei riappacificato con la tua ex Jessica solo per una cosa mediatica…”

A quel punto Riccardo Signoretti e Morgan a Live hanno dato vita a un furioso botta e risposta. Per tale ragione BARBARA D’URSO è stata costretta ad intervenire per cercare di riportare l’ordine in studio. I due si chiariranno prima o poi?

Morgan ospite a Live Non è la d’Urso attacca Asia Argento: “Mi ha trattato male nella vita”

Qualche giorno fa Asia Argento, parlando dello sfratto di Morgan, ha speso parole davvero molto dure nei suoi confronti. E oggi il cantautore ha preso la palla al balzo per risponderle per le rime, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“La cosa grave è come mi ha trattato lei nella vita…Mi ha ferito gravemente…E’ riuscita a offendere una persona che sapeva darle del bene…Io ho sempre perdonato i suoi tradimenti perchè poi tornava da me…Mi diceva un sacco di bugie…”

Asia Argento risponderà presto al padre di sua figlia Anna Lou? Chissà, intanto a inizio puntata Barbara d’Urso ha rivelato perchè stasera finisce Live. E i fan della presentatrice, sui social, hanno già espresso il loro dispiacere nel non poterla più vedere in Tv fino a Settembre con il gran ritorno di Pomeriggio 5.