X


Zodiaco Branko: oroscopo di oggi, 7 giugno 2019, e del weekend

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Oroscopo Branko del giorno: le previsioni di oggi, venerdì 7 giugno, e del fine settimana

Sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 7 giugno 2019, e del weekend di domani e dopodomani, per ciascuno dei 12 segni. Nell’opera, ovviamente, sono disponibili previsioni complete e approfondite relative a tutti i mesi dell’anno, con lo zodiaco fino al 31 dicembre: noi, per ovvie ragioni, riprendiamo solo stralci relativi, appunto, all’oroscopo di Branko di oggi, 7 giugno, e del weekend segno per segno.
Fine settimana, quello che sta per arrivare, che precede un lunedì nel quale per l’Ariete ci sarà un ultimo quarto molto interessante se si desidera abbandonare brutte abitudini, mentre per il Toro domani ci sarà una bella Luna gentile, favorevole per l’amore.

Branko, oroscopo: previsioni astrologiche di oggi (7 giugno) e del weekend per altri segni

Forma fisica buona, in questo periodo, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo del fine settimana e di oggi, venerdì 7 giugno 2019, per gli appartenenti al segno dei Gemelli, ma subito dopo il weekend bisognerà essere cauti a causa di un cambio di Luna. Sta per finire un periodo, per il Cancro, all’insegna dell’amore vivace: da dopodomani, infatti, Venere passerà in una posizione più nascosta e sarà meno attiva. Bel novilunio oggi per il Leone, mentre da domenica Venere sarà in quadratura per la Vergine, segno che grazie a tale posizione del pianeta, potrà vivere qualche avventura. Sempre Venere diventerà estiva e favorirà alla grande l’amore, per la Bilancia, a partire da dopodomani, giorno dal quale non sarà più in opposizione per i nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione, che il 9 avranno una bella giornata per la vita affettiva secondo Branko (del quale, giorni fa, abbiamo rivelato lo zodiaco dell’estate 2019)

Oroscopo weekend e previsioni astrologiche di oggi, venerdì 7 giugno, di Branko (ultimi segni)

Cautela, per quanto riguarda la salute, subito dopo il fine settimana, se si appartiene al segno del Sagittario, secondo le previsioni astrali dell’oroscopo di Branko di oggi, 7 giugno 2019, e del weekend, mentre continua un mese nel quale al Capricorno il re delle stelle consiglia di essere sempre chiari. Delicatezza sul fronte salute oggi, a causa di una Luna contraria, se si è dell’Acquario, mentre continua un mese di giugno all’insegna della forma fisica in grande ripresa per tutti gli appartenenti al segno dei Pesci.