X


Alessia Marcuzzi reagisce alle critiche: “Sono fuori controllo”

Scritto da , il Luglio 6, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi Domenica In

Alessia Marcuzzi criticata sui social: il suo sfogo

Pare che i leoni da tastiera non abbiano l’intenzione di andare in vacanza. E anche in queste ore hanno colpito una delle conduttrici più amate: Alessia Marcuzzi. Il motivo? Quest’ultima ha pubblicato un suo selfie su instagram in cui ha mostrato tutta la sua bellezza. Tuttavia gli hater non hanno granchè gradito questa immagine, scrivendole decine e decine di post molto poco carini. Per tale ragione Alessia Marcuzzi, dopo aver ricevuto tanti post di questo tenore, ha pubblicato su instagram lo screen di alcuni di questi messaggi, asserendo nella didascalia:

“Cari haters, avete ragione…Vi chiedo perdono…Il problema è che spesso faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, quest’estate poi sono proprio fuori controllo…”

Insomma la Marcuzzi ha deciso di zittirli utilizzando le parole di una delle canzoni più famose di Fabio Rovazzi. Gli hater la lasceranno in pace?

Temptation Island Vip: la Marcuzzi confermerà presto le voci sul suo approdo nel reality?

In questi ultimi giorni Alessia Marcuzzi è finita al centro di numerose voci di corridoio che se confermate avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare blog televisivo DavideMaggio.it, pare che la Marcuzzi condurrà Temptation Island Vip, prendendo quindi il posto di Simona Ventura, la quale ha deciso di passare qualche mese fa in Rai. Al momento Alessia Marcuzzi non si è minimamente pronunciata su tutta questa faccenda, anche se i suoi numerosissimi fan hanno rivelato che smentirà o confermerà tali illazioni la prossima settimana sui social come ha fatto anche l’anno scorso per il suo approdo a Le Iene al fianco di Nicola Savino. Andrà davvero così? Alessia Marcuzzi svelerà finalmente la prossima settimana se sarà o meno la conduttrice della prossima edizione di Temptation Island Vip?

Alessia Marcuzzi: Francesco Facchinetti torna a parlare di lei

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, come tutti sapranno molto bene, hanno avuto una storia d’amore, dalla quale è nata la loro figlia Mia. Tuttavia poi le cose tra loro non sono andate come tutti si sarebbero aspettati, decidendo di separarsi. E a tal proposito Francesco Facchinetti, parlando di tutta questa faccenda con i suoi fan su instagram, ha dichiarato schiettamente:

“E’ stata una delle parti più sofferenti della mia vita. Quando mi sono lasciato con Alessia e sono tornato a Mariano Comense, mi svegliavo di notte, andavo a controllare nella stanza dei bimbi se ci fosse Mia e non c’era. E lei non c’era. E’ stato sicuramente un momento brutto…”

Successivamente Francesco Facchinetti ha tenuto comunque a precisare di avere adesso un ottimo rapporto con Alessia Marcuzzi, soprattutto per il bene della loro figlioletta.