X


Alessia Marcuzzi triplica: condurrà anche Temptation Island Vip

Scritto da , il Luglio 3, 2019 , in Temptation Island
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi cast

Anticipazioni Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi alla conduzione

Poco fa il portale DavideMaggio.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo le voci di corridoio raccolte dal blog televisivo pare che Maria De Filippi abbia scelto a quale conduttrice affidare la seconda edizione di Temptation Island Vip. Chi? Alessia Marcuzzi, la quale così andrebbe a sostituire Simona Ventura. Una notizia che in pochissimi minuti ha già fatto il giro del web e che ha infiammato gli animi dei tantissimi fedeli telespettatori del reality show delle tentazioni. Quando ci sarà l’annuncio ufficiale? Sarà la stessa Alessia Marcuzzi a fare chiarezza una volta per tutte sue questa faccenda?

Alessia Marcuzzi confermata a L’Isola dei Famosi e a Le Iene

Piersilvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2019, ha rivelato che torneranno in onda anche Le Iene e L’Isola dei Famosi. E alla conduzione delle due trasmissioni ci sarà ancora Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, nel programma di approfondimento e attualità ideato da Davide Parenti, verrà affiancata come la scorsa stagione televisiva da Nicola Savino. Tuttavia con loro non ci sarà invece la Gialappa’s Band. Difatti a tal proposito Piersilvio Berlusconi ha tenuto a chiarire a TvBlog.it:

“E’ scaduto il contratto e non abbiamo trovato un nuovo accordo con loro…”

La Gialappa’s passerà nuovamente in Rai? Tornando invece a parlare di Alessia Marcuzzi, dopo che Mara Venier a Domenica In le ha fatto notare che ultimamente avrebbe subito dei torti, pare che sarà protagonista assoluta nella prossima stagione televisiva con la conduzione di ben 3 trasmissioni in prima serata. Riuscirà a ripagare la fiducia che Mediaset ha riposto in lei?

Alessia Marcuzzi scherza sui social: “Attenti a quei due”

Alessia Marcuzzi, in questo periodo, è in vacanza con la sua famiglia. E giusto poco fa la popolare conduttrice di origini romane ha pubblicato su instagram una foto di suo figlio Tommy e di sua madre, scrivendo scherzosamente nella didascalia: “Attenti a quei due…Tommy e mamma, cioè Tommy e nonna, cioè….Partners in crime!!!” E ovviamente i fan di Alessia Marcuzzi non hanno potuto far altro che scriverle migliaia di post sottostanti questo suo post per farle i più sinceri complimenti per la sua bellissima famiglia.