X


Alessio Campoli di Uomini e Donne sta male: “Ne uscirò prima o poi”

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto Alessio Campoli UeD

Uomini e Donne, Alessio Campoli sta poco bene: lo sfogo

Questi ultimi giorni non sono stati particolarmente semplici per Alessio Campoli. Cos’è successo? L’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha confessato su instagram ai suoi numerosi fan di non star molto bene. Difatti l’ex di Angela Nasti ha dapprima pubblicato un suo selfie tutto serioso, e nella didascalia ha scritto senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Con le placche sono ancora sotto di diversi punti…Ne uscirò, prima o poi!”

A quel punto i supporter di Alessio di UeD non hanno nascosto tutta la loro preoccupazione, chiedendogli cosa abbia. Tuttavia quest’ultimo ha preferito non scendere nei particolari. Questo suo problema alla gola potrebbe essere dovuto da un eccessivo utilizzo dell’aria condizionata in questi giorni roventi?

Alessio Campoli di UeD: importanti aggiornamenti sul suo stato di salute

Come detto pocanzi, Alessio Campoli, da diversi giorni, sta lottando contro un bruttissimo mal di gola che gli sta rendendo la vita assai complicata. Ma come starà adesso? A quanto pare ci sono stati dei piccoli miglioramenti. Difatti l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, in queste ultime ore, ha pubblicato una foto su instagram in cui ha mostrato ai suoi fan il famoso ‘calippo’, e nella didascalia ha colto la palla al balzo per tranquillizzare un po’ tutti i suoi supporter, asserendo: “Finalmente sono tornato a deglutire…” Un post che ovviamente ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi tanti supporter, i quali non hanno certo nascosto di non stare più nella pelle nel poterlo rivedere sui social in pienissima forma.

Trono Classico di Uomini e Donne: Manuel Galiano polemico con Angela Nasti?

Che Alessio Campoli e Angela Nasti non si siano lasciati proprio bene non è certo un mistero per nessuno. Difatti il ragazzo non ha mai nascosto tutta la sua delusione per il modo in cui è finita, arrivando anche a rivelare a Witty Tv di essersi sentito preso in giro da Angela. Ma non è finita qua perchè Alessio di UeD, su instagram, ha anche scritto questo post sibillino, che ha già fatto molto discutere: “Il passato è un segnale di direzione!” Un post che molti hanno interpretato come una possibile frecciata nei confronti della sua ex fidanzata. Sarà davvero così?