X


Alessio Campoli ammette: “Mi sento preso in giro da Angela Nasti”

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessio campoli su angela nasti

Uomini e Donne: Alessio Campoli commenta la nuova relazione di Angela Nasti

Alessio Campoli, insieme agli altri ex protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne è stato intervistato da Raffaella Mennoia per Witty Tv per raccontare la sua versione dei fatti sulla fine della relazione con Angela Nasti. L’ex corteggiatore ha dichiarato di trovare abbastanza strana l’intera faccenda, in quanto con la giovane influencer non si è mai frequentato al di fuori degli studi per poi apprendere che, poco dopo la loro rottura, Angela Nasti si era già fidanzata con un altro ragazzo.

Noi da soli non siamo mai stati, stiamo sempre stati in contatto con gli amici (…) Con la situazione che c’è oggi ho rimesso in dubbio un po’ tutto. Quanto sei stata vera? Dopo l’arrivo di questo ragazzo, mi sento preso in giro

ha commentato Alessio Campoli di Uomini e Donne, ammettendo di sentirsi preso in giro dalla sua ex che probabilmente non è mai stata interessa a lui.

Angela Nasti dopo l’addio ad Alessio Campoli: “Ora sono innamorata!”

Angela Nasti ha avuto anche lei la possibilità di poter raccontare la sua versione dei fatti. L’influencer ha rivelato che, all’uscita dal programma, non ha mai sentito quel fuoco dentro che la spingesse a desiderare di trascorrere del tempo con Alessio Campoli. Quando le telecamere si sono spente, si è spento anche l’interesse nei suoi confronti perché il tutto era amplificato dalle sue sensazioni in studio. L’ex fidanzata di Alessio Campoli ha spiegato che a 20 anni questo può essere normale e che a tutti nella vita è capitato di avere brevi infatuazioni. D’altro canto però ora si definisce più innamorata che mai al fianco del suo nuovo fidanzato, che ha specificato aver conosciuto dopo la fine della relazione con Alessio. La prima foto con Kevin Bonifazi ha fatto però discutere in quanto Angela Nasti di Uomini e Donne si era sempre rifiutata di pubblicare foto con Alessio, perché gelosa della sua privacy.

Devo essere sicura di quel che provo per pubblicare scatti insieme

si è giustificata Angela.

Alessio Campoli è il nuovo tronista? La domanda sospetta di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ha chiesto all’ex corteggiatore se al momento avesse anche lui trovato una nuova ragazza al suo fianco. Alessio Campoli ha rivelato di non essere interessato a nessuna ragazza, probabilmente perché ancora scottato dalla fine della sua relazione con Angela Nasti. Raffaella Mennoia ha posto la domanda ad Alessio con il sorriso sulle labbra, sorriso che è apparso particolarmente malizioso agli occhi del web, che ora sospetta che il braccio destro di Maria De Filippi voglia Alessio come nuovo tronista.